2Pay, fare acquisti diventa molto più semplice

2pay

2Pay è l’amica perfetta con cui fare dell’ottimo shopping e un metodo evoluto di pagare, facile e intuitivo anche per le bionde!

“Che fai il pomeriggio di solito?”, ecco la domanda che mi crea sempre forte imbarazzo! Dire la verità significa aprire infinite discussioni sui pro e i contro delle mie azioni anche se, in realtà, a me non interessano molto gli altri! Io so benissimo cosa mi piace fare appena ho un pomeriggio libero o, meglio ancora, se mi capita una mattinata: giro per i negozi e l’unico obiettivo è fare shopping!

Ecco, l’ho detto, a me piace, io mi diverto e sono problemi degli altri se ci vedono in questa frenetica, stancante, ma spensierata attività solo una perdita di tempo. Il mio shopping è una ricerca vera e propria: il capo giusto, di tendenza e al prezzo più basso, oppure il capo di qualità che deve durare per sempre, senza passare mai di moda al prezzo più conveniente.

Non essendo una ricca ereditiera il prezzo fa sempre la differenza ed è per questo che provo tutte le strategie possibili per agevolare il mio shopping che mi possono permettere di trarre anche vantaggi economici.

2Pay

2Pay è un sistema mobile di pagamento che ho scoperto da pochissimo e che permette di effettuare transazioni a distanza e in prossimità, in tempo reale, con estrema sicurezza e semplicità, un vero e proprio portafogli elettronico, virtuali con numerosi vantaggi.

Prima di tutto bisogna scaricare l’app 2Pay (presente in Apple e Android), registrarsi (come azienda o privato) ed ecco che all’attivazione il sistema creerà un IBAN 2Pay associato al proprio numero di cellulare, a questo punto si possono iniziare le transazioni che avvengono semplicemente inserendo il numero di cellulare di chi riceve il pagamento e il proprio pin di sicurezza. Tranquilli, se non dovesse esserci rete è possibile pagare generando QR code univoci che il commerciante leggerà con il proprio smartphone come se fosse un semplice codice a barre.

2pay

Il sistema 2Pay ha dei vantaggi anche per i commercianti, ma ovviamente sono i vantaggi per i privati che mi hanno convinto ad usare il sistema 2Pay.

2Pay è totalmente svincolato da conti e carte, questo significa che si ricarica con un semplice bonifico senza alcuna commissione, grazie alla lettura del QR code per gli acquisti online, inoltre, non bisogna lasciare alcun dato personale in rete.

Il vero vantaggio per gli appassionati di shopping, come me, si chiama cashback: per ogni acquisto, a discrezione del commerciante, al cliente viene riconosciuta un percentuale dell’importo versato come credito spendibile quando, dove e come si vuole, fidelizzazione per i commercianti e ritorno economico per il consumatore. E per chi è molto social è previsto un cashback aggiuntivo con un ulteriore percentuale di credito spendibile.

Io ormai ritengo 2Pay il mio salvadanaio, ricarico (o faccio ricaricare ;-)) spendo e accumulo credito per le prossime spese!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *