Prodotti beauty da portare in vacanza: la nostra hit parade

prodotti beauty da portare in vacanza

Vacanza è la parola magica che riesce a mettere d’accordo tutti. Dopo un inseguimento lungo quasi anno è arrivato – quasi per tutti – il momento delle agognate ferie, mai come quest’anno meritatissime dopo i limiti e le restrizioni causate dalla pandemia.

Prima di partire per le vacanze c’è un rituale quasi sacro per tutti: la preparazione della valigia. Bagaglio a mano, borsone, trolley, dimensioni diverse e vestiti, scarpe e accessori da incastrare all’interno per farci stare tutto!

Un capitolo a parte merita, sopratutto per noi appassionate di bellezza, il case con i prodotti beauty da portare in vacanza: must have irrinunciabile per sentirsi al top anche lontano da casa e compagno fedele di tutti i viaggi a tutte le latitudini.

Sullo shop online di Douglas si possono trovare tanti prodotti beauty in formato viaggio. Perché si può rinunciare a tutto in vacanza ma non al beauty case!

Visto che – almeno noi di Blonde Suite – potremmo riempirlo all’infinito ci siamo dati un limite di 5 prodotti beauty da portare in vacanza. Ecco la nostra hit parade!

  • Fondotinta compatto con SPF: un prodotto capace di unire la protezione dai raggi UV con la versatilità del fondotinta. Un mix perfetto per un makeup a lunga durata resistente a qualsiasi tipo di attività sportiva o all’aria aperta. Pratico e facile da portare sempre con sé, sopratutto in vacanza!
  • Protezione stick trasparente. Proteggersi dai raggi nocivi deve essere sempre una priorità, farlo nel modo giusto è ancora più importante. Un prodotto come questo è in grado di garantire una protezione on-the-go e si applica sopra e sotto il makeup.  Può essere utilizzato in qualunque momento e dovunque, è water resistant e non unge le mani: semplicemente perfetto!
  • Acque e spray idratanti. Perfetti per le afose giornate estive, questi prodotti idratano e tonificano la pelle, dandole freschezza e lasciando respirare la cute.
  • Mascara per sopracciglia a lunga tenuta. Un prodotto no transfer a prova di acqua e sbavature, con un piccolo pettinino in fibre consente anche alle meno esperte una facile applicazione del prodotto su tutti i tipi di sopracciglia. La formula in gel pigmentato riempie i buchi senza fare grumi. E si può portare anche nelle pochette per la sera!
  • Spray per capelli. Il mare, il sole, le docce frequenti, il sale: proteggere e nutrire i capelli in vacanza è fondamentale. Una buona idea potrebbe essere di portare in viaggio uno spray adatto alla propria capigliatura e che vada a migliorare fibra e tenuta dei capelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *