Ability Art ovvero il luogo dove un regalo diventa una donazione

donazioni, spam, blonde suite

Fra corse all’ultimo minuto e sfinimenti per riuscire a fare a tutti un regalo per Natale, una donazione a chi ha un percorso di vita un po’ più complicato può essere il regalo più grande.

Non c’è bisogno di vagare fra mille siti alla ricerca del regalo giusto perchè ogni regalo in fondo acquisisce un senso solo se offre la possibilità di raccontare una storia a chi lo riceve, un gesto che va ben oltre il mero “do ut des”.

Solo Pittori Artisti Mutilati, SPAM, è una società che da 60 anni rappresenta, tutela e finanzia in Italia la categoria dei pittori che dipingono con la bocca o con i piedi e ogni anno durante le festività natalizie, era solita inviare a  milioni di italiani un biglietto augurale con un bollettino per la donazione.

Oggi SPAM si evoluta verso il digitale diventando un e-commerce dove si possono trovare diversi prodotti che raccontano le storie, le emozioni degli artisti.

Cover per smartphone, calendari, ombrelli, orologi e presto anche foulard sono disponibili sul loro e-commerce AbilityArt, uno store  online che da un lato racconta il mondo degli artisti, le loro storie, le difficoltà ed i sogni che gli permettono di superare la loro disabilità e dall’altro propone un’offerta di prodotti sui quali tutto questo è declinato.

Non è tardi per fare o farsi un regalo che racchiude un intero mondo di storie, permettendo con un acquisto di supportare questi artisti;un regalo che diventa una donazione.

Su Ability Art non si acquista solo un oggetto, ma un’opera d’arte e nello stesso tempo si fa un’opera di bene.

Inoltre per tutti i possessori della carta Payback, ogni acquisto dei prodotti AbilityArt presenti sul sito Mondadori consente di accumulare fino a 1000 punti, la promo è valida fino al 28 febbraio 2017, quindi c’ è ancora tanto tempo per fare e farsi del bene.

Ability Art il sito di riferimento per chi cerca qualcosa di originale, unico e vuole dare un senso diverso alla propria corsa ai regali.

Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *