Accessori moda per la spiaggia: ecco quali scegliere

Dreamy girl on beach
Dreamy girl on beach

Se pensate che gli accessori moda per la spiaggia si riducano a essere solo pareo, borse in paglia e cappelli dalla falda gigante vi state sbagliando di grosso!

Per un’estate al mare perfetta eravamo abituate a scegliere tra le borse in paglia più capienti e fashion, i cappelli intrecciati da sfoggiare in barca e al massimo le espadrillas, ma per quest’estate le cose sono leggermente cambiate: gli accessori moda per la spiaggia sono tanti e vari.
  • Catenine e piccole collane: le più gettonate per quest’anno in spiaggia tra gli accessori moda per il mare sono i girocolli sottilissimi e colorati, impreziositi da perline e conchiglie. Il must è portarne almeno tre, di colori e lunghezze diverse;
  • I bracciali: fini in oro o argento, con conchiglie o con piccole pietre colorate, per essere alla moda in spiaggia tra gli accessori indispensabili anche i bracciali. Da evitare quelli rigidi, sì invece a quelle formato catena da personalizzare e impreziosire con piccoli pezzi di stoffa colorata e fiocchi. Le più fashionista preferiscono i bracciali personalizzati, preferibilmente in gomma, quelli su cui poter scrivere frasi simpatiche, anche da regalare o scambiare con le proprie amiche. Di sicuro quest’ultimi risultano essere i più originali e comodi per i tuffi;
  • I foulard: tra i capelli stop ai cappelli! Prendete un foulard di vostra mamma o di vostra nonna e fatelo diventare un turbante, annodatelo come fosse una fascia o un cerchietto per chiudere una coda alta o ancora da inserire all’interno di una treccia.
Ovviamente mai trascurare parei e costumi, accessori senza tempo per la spiaggia e il tempo libero al mare, indici di stilosità sempre e comunque.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *