Applicazioni sui vestiti per essere originali in ogni occasione

applicazioni sui vestiti fashion moda abiti

Ispirare i nostri lettori, ispirare noi stesse, ispirare è spesso la nostra parola d’ordine, ci piace ricercare e cercare di avere uno stile sempre più personale e originale. Negli anni abbiamo assistito a diverse fashion week, studiato i trend e osservato il mercato dell’abbigliamento e degli accessori. Adesso siamo in una fase in cui è difficile parlare di tendenze, moda, nei negozi si trova tutto e il contrario di tutto, ci resta solo trovare un nostro stile personale, autentico che maggiormente ci rappresenta.

Spesso in armadio c’è già quello che ci serve, non abbiamo sempre il bisogno di acquistare nuovi capi, di riempirci il guardaroba di cose che poi non si sa neanche se indosseremo solo per il gusto di fare shopping.

Far rivivere i vecchi capi che abbiamo da anni nell’armadio, può essere un’idea, anche ispirandoci alle passerelle di questi ultimi anni. Come fare? Con le applicazioni sui vestiti che non usiamo più, per trasformarli in abiti nuovi di zecca.

fendi 2016 applicazioni sui vestiti fashion moda abiti

Fendi nel 2016 presenta dei meravigliosi abiti in velluto con applicazioni in pelliccia, secondo noi è un’idea da imitare subito!

dolce & gabbana applicazioni sui vestiti fashion moda abiti

Dolce&Gabbana sono diversi anni che ormai propone abiti, pantaloni, giacche tempestate di decorazioni. Senza esagerare tanto, si potrebbe pensare di rinnovare i propri capi, soprattutto di jeans, usando pietre, perle e strass da acquistare in una semplice merceria.

viktor &rolf 2016 applicazioni sui vestiti fashion moda abiti

Viktor&Rolf nel 2016 ispira per rinnovare jeans e vecchie giacche militari.

jeremy scott 2016 applicazioni sui vestiti fashion moda abiti

Per chi vuole osare nelle applicazioni sui vestiti, può sempre prendere spunto da Jeremy Scott e usare i giocattoli dei figli per rinnovare un vecchio paio di short o una minigonna in jeans.

chanel 2015 dettagli applicazioni sui vestiti fashion moda abiti

Se l’inimitabile stile Chanel propone applicazioni di fiori sulle giacche, a volte basta una piuma per rendere un a maglietta più stilosa e particolare.

tshirt carolina herrera applicazioni sui vestiti fashion moda abiti

E per chi ama uno stile semplice, ma vuole distinguersi dalla marea di gente in t-shirt bianca, con le applicazioni sui vestiti bastano dei ricami o dei disegni per trasformare una maglietta basica in un capo unico.

L’applicazione sui vestiti può essere un’idea originale per rinnovare il vostro guardaroba e avere capi unici senza investire una fortuna.

Immagini qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *