Askoll, la mobilità del futuro arriva a Milano

askoll-mobilita-milano

Askoll, l’azienda italiana leader nella produzione di motori elettrici ad alta efficienza arriva nel settore della mobilità milanese. Per muoversi in città con meno di 20 euro all’anno!

Il futuro è adesso, la mobilità del futuro è già presente.

Askoll, primo produttore e distributore italiano di una gamma di veicoli elettrici per la mobilità sostenibile, ha aperto da poco il primo monomarca a Milano. Scooter e bici elettriche ad alta efficienza non sono più un sogno, ma una bellissima e interessante realtà.

Nel negozio Askoll di via Pietro Colletta 31 è possibile trovare tutta la serie dei mezzi elettrici made in Italy lanciati sul mercato: la bicicletta a pedalata assistita (eB1) e lo scooter elettrico (eS1) targati Askoll per rendere la mobilità urbana più sostenibile, accessibile e conveniente, con benefici sia per i cittadini sia per la salvaguardia dell’ambiente.

Sostenibilità, zero emissioni, zero rumore, motorino che può circolare senza bollo e con un’assicurazione speciale che costa la metà di quella di un qualsiasi mezzo a motore.

Sostenibilità e risparmi dunque. Al momento i costi per le ricariche vanno da soli 0,05 euro per la bicicletta a soli 0,30 euro per il motorino (sempre per ogni 100 km), a cui si aggiungono per quest’ultimo i risparmi derivati dal dimezzamento dei costi dell’assicurazione e dalle spese di manutenzione quasi inesistenti. Inoltre la silenziosità dello scooter oggi e della bicicletta contribuiscono ad abbassare l’inquinamento acustico, tipico delle città congestionate dal traffico.

Entro il 2017 è prevista anche l’introduzione sul mercato della city car elettrica, che raggiungerà una velocità massima di 80 km/h e percorrerà 100 km con un solo ciclo di ricarica.

I veicoli elettrici Askoll – 1.290 euro per la bicicletta e 2.690 euro per lo scooter – rivoluzionano il modo di muoversi in città: per la bicicletta meno di 2 euro per un uso medio al giorno di 10 km, per lo scooter circa 15 euro per 20 km giornalieri. Sulla base dei regolamenti comunali la bici e lo scooter elettrico consentono, inoltre, di girare tranquillamente nell’Area C.

Il futuro è adesso, basta saperlo vedere e… guidare :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *