#BeautyRoutine, ecco come mi preparo all’estate…

blonde suite - beauty routine estate - prodotti estivi - creme - gambe leggere - crema piedi

Beauty routine estate! Per alcuni di voi sarà già abbondantemente iniziata, io dovrò aspettare ancora un mese! Per me è, quindi, ancora tempo di preparazione e preparativi!

In estate la mia beauty routine cambia totalmente, scelgo prodotti dalla consistenza più leggera, mi dedico di più alla pelle del mio corpo utilizzando oli o creme anti-cellulite, curo di più i piedi (sì, lo ammetto, in inverno quasi li abbandono totalmente!).

Beauty routine estate 2016, cosa sto usando in questo periodo?

  • Sculpt Fango alle 3 argille di Bionike: è un fango morbidissimo dalla consistenza cremosa che agisce prevenendo gli inestetismi della cellulite, aiutando a rimodellare la silhouette, tonificare e levigare la pelle del corpo. A base di argille, stimola la microcircolazione cutanea, lo applico su gambe e glutei e lo lascio in posa per 30 minuti “chiudendolo” con la pellicola da cucina e poi risciacquo massaggiando.
  • Spray fraicheur jambes légères di LPG: contro il senso di pesantezza tipico delle prime giornate di caldo afoso, contro gonfiore o senso di rigidità, questo spray è molto leggero e leggermente profumato, dona calma e sollievo alle gambe stanche. Lo applico mattina o sera, o quando ne sento il bisogno, e lo massaggio dal basso verso l’alto: il prodotto da un’immediata sensazione di freschezza.
  • Gel lipo-reducteur di LPG: lo uso soprattutto nella zona addominale, ogni sera. L’obiettivo è riduzione dei volumi e perdita di centimetri, è un gel molto leggero che non appiccica e dona subito effetto freschezza.
  • Capsule Carosole di Erbamea: preparare la pelle naturalmente al sole, è questo l’obiettivo! Raggiungere un livello minimo di abbronzatura – sapete che non amo abbronzarmi molto – in modo naturale e salutare, per farlo, sono partita dalle capsule vegetali Carosole di Erbamea, integratori per preparare la pelle all’esposizione al sole. Per le pelli più chiare, tipo la mia, il consiglio è di iniziare il trattamento qualche settimana prima delle vacanze.
  • Ureadin Spray & Go di ISDIN, la crema idratante in spray, la utilizzo ogni mattina dopo la doccia! E’ in spray e si asciuga subito, è per questo che mi evita di farmi prendere dalla pigrizia e farmi dire “vabbè per oggi non metto la crema idratante”! Posso assicurarmi con Ureadin Spray&Go un’idratazione pratica, duratura e che si assorbe in un attimo! Si applica in pochi secondi, si massaggia velocemente e consente di vestirsi subito lasciando la pelle morbida e setosa.
  • Spray Solare SPF 20 Sun sensitiv – medio di lavera: per il sole in città in queste settimane che precedono le vacanze, una protezione solare efficace grazie a un’emulsione leggera.
  • Velvet Smooth di Scholl con il nuovo roll Wet & Dry: prendersi cura dei propri piedi in estate è indispensabile! Dopo un inverno grigio in cui li abbiamo tenuti chiusi in stivaloni, sneakers e tronchetti è necessario curarli al massimo e farli apparire splendidi nei nostri sandali preferiti! Con Velvet Smooth di Scholl possiamo farlo fuori e sotto la doccia, su pelle asciutta e bagnata, con un roll professionale per pedicure le cui testine agiranno e lavoreranno su callosità e pelle secca da ammorbidire. Senza batterie si ricarica senza fili sulla base di ricarica. Sempre si Scholl per le unghie utilizzo spesso il kit Velvet Smooth Kit Elettronico Nail Care, un piccolo video di Sonia per farvi vedere come funziona:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *