Cinque borse per l’estate di cui ti innamorerai e che non hai mai visto

borse estive cinque modelli collezioni

Lo hanno detto e scritto tutti: “ecco le borse estive” oppure “ecco le borse must have della nuova stagione”, proponendoti le solite borse dei soliti e noti brand, giusto? Bellissime, certo, ma magari tu vuoi vedere qualcosa di nuovo e vorresti acquistare qualcosa di molto particolare.

E’ per questo motivo che voglio proporti solo cinque modelli di borse estive che forse in questi mesi vedrai pochissimo in giro e sulle riviste ma di cui alla fine di questa gallery sarai pazzamente innamorata.

  • Ebarrito è il marchio di accessori italiani hand-made, che produce e presenta veri e propri pezzi unici. Il concept del brand si basa sulla tecnica del patchwork assemblando pellami diversi nei materiali di recupero e nei colori. La Austen Bag della nuova stagione, un must have tra le borse estive, è caratterizzata da un mix di pelle e da dettagli nella parte frontale che la rendono un misto tra un gioiello aristocratico e un dipinto.

borse-estate-2018-ebarrito

  • Versioni mini o maxi, con pois e righe nel rigoroso e optical mix bianco nero, sono così le protagoniste della primavera estate 2018 di Pashbag by L’Atelier du sac. Bon ton e spiritose, divertenti e comode, a mano, secchielli, tracolle, per tutte e tutti i gusti.

pashbag-atelier-du-sac-borse-estate

  • Anna Virgili accanto a una collezione più rock, presenta questa elegante e sobria borsa estiva. La prima maxi bag ha uno stile rigoroso ed è pensata e fatta per essere portata tutti i giorni con un outfit deciso, la seconda è romantica con il dettaglio dei fiori alla chiusura, se pensi ai dettagli non puoi non averli notati.

anna-virgili-borse

  • la It bag di a.testoni è composta da trame preziose, le nuove Monica bags – bellissime borse estive – sono eleganti, in pelle intrecciata e morbidissima pelle, mini o maxi.

atestoni-borsa-estate-2018

  • La borsa Cabaret Clutch Silver di Benedetta Bruzziches è di una bellezza disarmante: il prezzo è sopra i 1000€ ma il fascino è senza tempo. Gli aggettivi per descriverla sarebbero tantissimo: particolare, unica, originale, elegantissima…

benedetta-bruzziches-estate

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *