Borse: tre modelli che nessuna delle tue amiche ha!

borse modulabili - borsa intecambiabile - hy my bag - hymy borsette

Il problema principale di fare shopping da Zara è uno solo: ritrovarsi l’indomani in ufficio, in tram, al bar, a un evento con lo stesso vestito o la stessa camicia di almeno due/tre altre persone! Succede anche con le scarpe e, anche se non ve ne accorgete, anche con le borse!

In realtà il mondo delle borse – e forse della moda ancora più in generale – sembra avere delle logiche più legate al marchio del momento: un periodo via tutte con la Candy bag di Furla, l’attimo successivo se non hai una Michael Kors non sei nessuno, subito dopo ipoteca sulla casa per compare una Celine.

Il risultato? Il medesimo, ogni anno abbiamo tutte gli stessi modelli e nella tonalità neutra giusta (perché ce la compriamo una volta e quindi vogliamo stia bene con tutto!).

Qui vi propongo tre brand che ho scoperto da poco e, alcuni modelli che – sicuramente – sarete le uniche della vostra crew ad avere ed esibire.

. HYMY è un nuovissimo brand di borse modulari e interamente personalizzabili. La borsa dell’estate si costruisce intercambiando le diverse parti interne ed esterne. I colori sono tantissimi e vanno dai più accesi ai più sobri, passando per l’oro, per i classici nero e beige. E’ come avere ogni volta una borsa nuova!

borse modulabili - borsa intecambiabile - hy my bag - hymy borsette. L’Atelier Du Sac nella sua collezione estiva ha delle borse davvero particolari: stampe floreali, ispirate alla natura, animalier, toni accesi e tonalità tropicali, il tutto accompagnato da una pashmina coordinata nel perfetto stile Pashbag, brand dell’atelier.

atelier du sac - borse con pashmina - pahbag - borse moda estate

Bicolor è Manuela, la borsa di Anna Virgili per l’estate. Stilosa ed elegante, la linea è semplice e arricchita di dettagli cromati. Il tutto è rigorosamente Made in Italy.. Le handbag sono di carattere, con colori a contrasto, maxi e capienti, non mancano gli zainetti, per le più sportive!

borsa in pelle - borse made in italy - anna virgili - blonde suite

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *