Le borse primavera estate 2018 che vanno di moda

borse primavera estate 2018 viviana volpicella

Buttiamoci alle spalle il freddo inverno e iniziamo a pensare a cosa indossare nei prossimi mesi, un pò di buonumore non potrà farci male. Oggi parliamo delle borse primavera estate 2018.

Per la soleggiata stagione 2018 le scelte in tema borse sono tantissime, dalle minibag alle comode shopper davvero ci si può sbizzarrire. Quelle che ci hanno maggiormente colpito e che crediamo diventeranno il must tra le borse primavera estate 2018 sono quelle intrecciate a rete, fatte con diversi materiali.

Sono le borse che abbiamo sempre pensato di poter indossare solo in spiaggia, invece per questa stagione le regole sono cambiate, paglia, rete e intrecci si indossano da mattina a sera con outfit eleganti e mise più sportive.

alessandra airò borse primavera estate 2018

Il cestino di vimini, si proprio quello che si usava per andare a raccogliere la frutta nell’orto o quello che si buttava giù dal balcone, l’abbiamo visto indossato prima da Viviana Volpicella, nota stylist di Vogue, poi dall’influencer Alessandra Airò con due outfit completamente diversi, eppure sempre di grande effetto.

Viviana Volpicella ha una vera passione per le borse di paglia, infatti le propone spesso con look estivi, soprattutto abiti lunghi e a fiori, Alessandra Airò invece ha osato di più, indossando il cestino di vimini, in piano inverno abbinato ad un cappotto di pelliccia.

kayu borse primavera estate 2018

A parte questi due estremi, ci sono rivisitazioni interessanti delle  borse di paglia a partire da Kayu con le borse tracolla o a spalla rigorosamente fatte a mano con materiali frutto di numerose ricerche e un’attenzione particolare a condizioni di lavoro etiche nella produzione dei propri prodotti.

candela pellizza borse primavera estate 2018

Non di paglia, ma intrecciate a mò di rete da pescatore sono le borse Staud Clothing che abbiamo visto indossate dalla fashion influencer Candela Pellizza.

dolce gabbana borse primavera estate 2018

Nell’alta moda – nella collezione borse primavera estate 2018 – sicuramente non possiamo evitare di nominare Dolce&Gabbana con le sue borse in rafia intrecciate.

borse primavera estate 2018 zara

Poi nel mercato low cost Zara propone diverse opzioni per permetterci di essere alla moda senza investire un capitale.

h&m borse primavera estate 2018

Anche da H&M non mancano le proposte per una borsa intrecciata di paglia per le borse primavera estate 2018.

E per chi è bravo con i lavori manuali, basta dare un’occhiata su Pinterest per trovare ispirazione e realizzare con le proprie mani la borsa intrecciata o a rete di moda per la primavera estate 2018.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *