Bridgestone DriveGuard, il nuovo pneumatico antiforatura

Bridgestone DriveGuard antiforatura

Bridgestone DriveGuard è il nuovo pneumatico antiforatura, pensato per tutti i veicoli, che ti consente di continuare a guidare per 80km ad 80 Km/h in tutta sicurezza.

Mettete una sera a cena. Pizza, birra, partita della vostra squadra del cuore in tv, amici e divano. L’arbitro fischia il calcio di inizio e squilla il vostro telefonino sul tavolino, provate a ignorarlo, smette di suonare ma ricomincia subito, vi alzate dal divano. E’ lei, la vostra moglie/compagna/fidanzata/mamma/amica, ci pensate su un attimo, sbuffate, rispondete.

E’ accaduto, ha bucato, è vicino casa ma non ha idea di come fare per cambiare la gomma, non sa neanche se ha la ruota di scorta la sua macchina, cosa ne può sapere lei di macchine? Vi tocca, chiudete il telefono, alzate gli occhi al cielo, imprecazioni, desiderio di fuga, provate a blaterare qualcosa ai vostri amici che si godono le patatine sul divano e neanche vi ascoltano e uscite di casa.

Nella migliore delle ipotesi tornerete a casa a partita (e buffet) abbondantemente concluso.

Esiste una soluzione? Certo che esiste, si chiama Bridgestone DriveGuard.

Lei, la bridgestone DriveGuard tifa per voi, capisce che siete impegnati nella vostra serata libera e non vi disturba. La tua amica/moglie/fidanzata/compagna/mamma ha bucato? Ci pensa lei, voi restate comodi.

La nuova gomma della casa nipponica Bridgestone DriveGuard contribuisce a proteggere le gomme da tutti i tipi di forature che in agguato lungo la strada. Che si tratti di una scheggia di vetro appuntita che danneggia il bordo esterno o di un chiodo acuminato che perfora il battistrada centrale, con i pneumatici Bridgestone DriveGuard è possibile continuare a guidare per 80 km a una velocità massima di 80 km/h, il tempo giusto per tornare a casa o fermarsi da un meccanico.

A differenza delle vecchie gamme di pneumatici runflat, le Bridgestone DriveGuard sono adatte a qualsiasi tipo di veicolo dotato di sistema TPMS per il monitoraggio della pressione dei pneumatici. Quando la spia sul cruscotto si accende, il sistema ci avvisa che c’è stata una foratura, ci ricorda di rallentare ma che è possibile continuare a guidare in tutta sicurezza.

Ho avuto la fortuna di testare la Bridgestone DriveGuard nell’incantevole cornice della Costa Azzurra e vi garantisco che, se non fosse per il tipico suono della gomma bucata (che mi hanno spiegato sia stato lasciato appositamente per ricordare al guidatore che la ruota è bucata) non sembra di guidare una macchina con una ruota a terra. Abbiamo fatto un percorso tortuoso, con curve a gomito, tornanti e salite in tutta sicurezza, con una notevole sensazione di controllo sul veicolo.

Una rivoluzione ad un prezzo molto competitivo che vale di pena di provare, perchè soltanto provandolo vi renderete conto di quanto sia del tutto anacronistico, nel 2016, lasciare gli amici, la birra e la partita della vostra squadra del cuore per cambiare una gomma!

Bridgestone DriveGuard antiforatura

bridgestone-driveguard-antiforatura-gomma

bridgestone-driveguard-antiforatura-nuova-tecnologia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *