Butterfly Twists, le ballerine comode #AnyTimeAnyWhere

butterfly-twists

Pensate per la donna “on the go”, una modernissima creatura metropolitana e cosmopolita che vive la città in assoluta comodità, le ballerine pieghevoli della collezione ‘Summer in The City’ di Butterfly Twists per l’estate 2015.

Calzature pieghevoli, dai sandali alle ballerine passando per slipper, loafer e stivali da pioggia, la collezione estiva Butterfly Twists è dedicata alla donna che si destreggia tra lavoro, gestione del tempo libero e casa, modelli adatti Anytime and Anywhere.

Io sono tra quelle che spesso in metro o in ascensore cambiano le scarpe! Pur di indossare i tacchi e apparire figa, alta e magra sono lì con maxi bag che contengono, tra le altre mille robe, anche le ballerine pieghevoli!

Una piacevole scoperta: sono custodite in una loro piccola pochette che è anche bella da vedere, anche se io il più delle volte le lancio senza riporle perfettamente, sono fatte bene perché puoi strapazzarle ma non si rovinano, sono comode (ma su questo non c’è dubbio) e sono anche molto carine, nel senso che, non dovete immaginare di passeggiare con delle scarpe brutte ma comode in attesa di indossare i tacchi, le ballerine Butterfly Twist sono animalier, in pelle, in camoscio, colorate, semplici e con profili super luccicanti, insomma adatte a tutti gli outfit.

Le ballerine Butterfly Twists e loro attitudine “on the go” descrivono perfettamente lo stato d’animo delle perfette donne impegnate e versatili: in materiali leggeri, in pelle traforata o tela, con nuance inedite, rosa o acquamarina, fino alle tonalità glitterate, unite a dettagli metallici e stampe animalier, ben più classiche.

L’estate è la stagione che meglio si adatta a questa filosofia: giornate lunghe e intense tra lavoro e aperitivi, scarpe altissime e piene di cinturini maledetti, bellissime e che ben si adattano ai look cool e stretch ma che tanto fanno soffrire noi e i nostri poveri piedi. Butterfly Twists propone calzature in linea con questo spirito ma con l’obiettivo di farci vivere le nostre giornate e la città in assoluta tranquillità.

Butterfly Twists, nata a Londra dall’idea di 4 giovani ragazzi, è anche sinonimo di prezzi accessibili, pur facendo particolare attenzione alla filiera produttiva e garantendo l’alta qualità nella lavorazione. Le trovate a 40/50 euro!

In foto con me Lucia di The fashion politan.

butterfly twists

ballerine-pieghevoli

ballerine-pieghevoli-milano

blogger-day-milano

butterfly-twists-ballerine

butterfly-twists-italia

butterfly-twists-italia-ballerine

butterfly-twists-scarpe

fashion-blogger-milano

outfit-ballerine

scarpe-butterfly-twists

scarpe-comode

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *