Decorare una caldaia con le calamite personalizzate

calamite personalizzate, blonde suite

Stampare le tue foto preferite sulle calamite e arredare così il frigorifero, i pensili o la caldaia!

Sono bastati pochi clic e in due giorni ho ricevuto a casa le calamite personalizzate con le mie foto preferite, ora posso far diventare un oggetto di arredo anche la bruttissima caldaia!

calamite personalizzate, blonde suite

Pochi passi per avere le proprie calamite personalizzate a casa con Imprify! Vi basterà:

  • scaricare l’app direttamente dall’App Store o da Google Play oppure collegarsi direttamente al sito
  • scegliere la misura 7×7 o 9×9
  • selezionare le foto preferite che si vogliono trasformare in calamite
  • applicare (se lo si desidera) delle modifiche alle foto
  • inserire i propri dati per la spedizione
  • effettuare il pagamento tramite pay pall o carta di credito
  • aspettare il corriere!

Ho ricevuto le mie calamite personalizzate ordinate in due giorni, dopo le mail di conferma della ricezione dell’ordine e della partenza e consegna del prodotto.

Con Imprify è possibile scegliere fra diversi prodotti, oltre alle calamite personalizzate magnetiche, si può scegliere di realizzare un foto libro con copertina rigida telata (la dimensione 18×18 cm è utile per circa 22-34 foto), un quadro su pannello di legno di qualità pronto da appendere al muro in diverse misure (40×40 è il quadrato classico, 30×30 il quadrato collage, 42×30 un collage divertente, 42×30 il collage classico), classiche fotografie stampate in alta qualità nelle misure 10×10, 10×15, 8×10.

La mia idea di usare questo prodotto nasce dall’esigenza di decorare in maniera originale la bruttissima caldaia che mi ritrovo al centro del bagno, un oggetto indispensabile – ovviamente – ma non propriamente bello da vedere, considerando che chi ha progettato il mio bagno ha pensato bene di riservarle un posto d’onore. Nella disperazione, non potendo eliminarla, ho pensato di renderla un elemento piacevole da guardare tutte le volte che entro in bagno.

Voi come le useresti? Avete, come me, orribili oggetti da coprire? Se volete, come me, acquistare su Imprify con il codice 77E8CF avrete il 20% di sconto (da utilizzare fino al 1 giugno 2016).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *