Jean Louis David: trattamenti e tagli donna

jean-louis-david-tagli

Jean Louis David, con la collezione One Day In The City, svela i segreti per avere capelli belli a casa come dal parrucchiere.

Jean Louis David con la collezione inverno immagina una donna all’interno di un’atmosfera metropolitana, protagonisti i capelli belli, sani, lucidi, corposi, volutamente spettinati dai contrasti di colori fortemente decisi.

Per chi ama i capelli lisci Jean Louis David consiglia la sua tecnica esclusiva Snow Flake Effect: quindi punte alleggerite e di un colore molto più chiaro delle radici creando un leggero effetto piuma. Il liscio perfetto si realizza con il nuovo Rituale Liss Terapy che nutre i capelli in profondità rendendoli ancora più lisci e lucenti.

Il must si stagione dei capelli lisci è l‘effetto spettinato che si ottiene con Beach Spray della linea Urban Style di Jean Louis David per un finish naturale dall’allure selvaggio.

capelli belli a casa

Per chi ama i capelli ricci e ben definiti che cadono a cascata su spalle e schiena è perfetto il trattamento senza risciacquo Curl Terapy della Linea Urban Care da usare insieme alla Design Mousse della linea Urban Style di Jean Louis David.

capelli belli a casa

La base carrè è sempre attuale, ma con qualche novità di tendenza, arrotondata all’altezza delle tempie rende la frangia piena e alle punte si arrotonda per creare un effetto spiovente verso la zona posteriore del capo; il colore firma il taglio e gli dà carattere con un gioco di luci e ombre molto marcato.

capelli belli a casa

Per chi ama il volume sui capelli lisci basta un tocco di Foamer Volume Therapy della linea Urban Care di Jean Louis David, mentre per dare corpo ai capelli fini la Density Paste della linea Urban Style.

capelli belli a casa

E per le acconciature da portare tutti i giorni, facili da realizzare in salone in 15 minuti e da riprovare anche a casa, la treccia, da usare a seconda della propria creatività, partendo dalla nuca o dall’alto del capo, alternando due trecce sottili ad un lato della testa, insomma, la treccia è il passepartout di quest’inverno.

Per chi desidera semplicemente un finish versatile, leggero e naturale basta una noce di CC Cream della Linea Urban Style di Jean Louis David.

Jean Louis David lo stilista che da sempre si prende cura dei capelli delle donne nei saloni specializzati e con prodotti mirati anche a casa.

Capelli belli a casa grazie ai preziosi consigli Jean Louis David ad ogni collezione.

Se voleste provare uno dei tagli o dei trattamenti di questa nuova collezione potete recarvi in un qualsiasi salone Jean Louis David d’Italia: il personale è qualificato e specializzato per realizzare i medesimi tagli e colori a secondo delle mode e delle tendenze della stagione e collezione in corso.

Per Blonde Suite, Mariacristina ha provato nel salone Jean Louis David in centro a Milano (proprio di fronte al Duomo) il trattamento Jean Louis David Keratin Therapy per dare corpo e struttura al capelli: un effetto terapico, in quanto le micro molecole di cheratina agiscono nel cuore della fibra, ma anche cosmetico. Le molecole più grandi, infatti, si fermano sulla superficie della fibra consentendo di far riscoprire una nuova bellezza ai capelli sensibilizzati e regalandogli una brillantezza davvero unica. Alla base del trattamento, il Keratin Repair Complex, un complesso a base di molecole che si differenziano tra loro per dimensione e che agiscono per una penetrazione mirata nella struttura del capello. Per quanto riguarda il taglio, Mariacristina ha sperimentato quello corto della collezione Juke Box 2013-2014: un taglio scalato dalla forma geometrica. Molto corto sulla nuca con lunghezze piene e scalate sopra la testa per deiversificare gli effetti. Il taglio è stato illuminato con un Gloss.

jean louis david


jean-louis-david-capelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *