Cappotto accappatoio, la tendenza della primavera ’17

miumiu, cappotto accappatoio

In primavera il capo-spalla più di tendenza per il 2017 sarà il cappotto accappatoio, avvolgente e particolare non potrà mancare nel guardaroba delle fashioniste. 

Chi ha detto che il cappotto deve essere un capo destinato solo alla stagione invernale? Alleggerendo i tessuti e cambiando i colori si presta benissimo ad essere usato per la primavera come capo-spalla passe-partout da mattina a sera.

I modelli in voga per la primavera 2017 sono morbidi e colorati, presentati durante le varie fashion week diventano di grande ispirazione per chi vuole essere alla moda indossando capi sempre di tendenza e anche per chi, con qualche dote di fai da te, riesce con un pezzo di stoffa a ricreare i modelli visti in passerella.

Noi vi consigliamo, durante il tempo libero, di investire in un buon corso di cucito, per avere sempre capi alla moda, unici e originali.

Il modello più particolare visto in passerella per la primavera è il cappotto accappatoio. Dimenticate i bottoni e le cerniere, dentro al cappotto ci si avvolge e si chiude solo con una lunga cintura.

Sono cappotti che ricordano proprio l’accappatoio, addirittura nelle proposte di Miu Miu anche i tessuti scelti sono in spugna molto grossi alleggeriti dalle stampe colorate astratte.

Band of Outsiders ok

Band of Outsider invece propone modelli di cappotto accappatoio in tessuto morbidissimo in colori che ricordano il vero accappatoio da doccia sia per uomo che donna.

bottega veneta ok

Bottega Veneta resta fedele al modello del cappotto accappatoio con cintura in vita ma accorcia le lunghezze e usa un tessuto in maglia che sdrammatizza un po’ il modello, mantenendosi su tonalità tenui perfettamente adatte alla stagione primaverile.

lacoste ok

Lacoste punta su modelli di cappotto accappatoio molto classic con lunghe cinture in vita nelle quali è possibile avvolgersi letteralmente, i colori proposti sono molto forti, con tasconi e cappuccio.

Per altre ispirazioni per i vostri outifit, per essere sempre alla moda, con gusto e stile seguite la sezione fashion del nostro magazine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *