Caraffa filtrante Marella, design e convenienza

brita

La caraffa filtrante Marella, l’ultima nata in casa Brita, si contraddistingue per il design elegante e per la praticità d’uso e, soprattutto, per le tante bottiglie di acqua minerale che non dovrete più portare con fatica e sudore fino a casa!

La caraffa filtrante Marella è uno dei prodotti BRITA di ultima generazione. Come tutte le altre caraffe filtranti BRITA, Marella ottimizza l’acqua del rubinetto riducendone la durezza e la percentuale di cloro e alcuni metalli, come rame e piombo, che possono derivare dagli impianti idraulici domestici: una filtrazione ideale per la preparazione di bevande fredde e calde, come per esempio il tè – le quali, se preparate con acqua filtrata, sprigionano a pieno il proprio aroma – e ideale anche per cucinare, esaltando il sapore dei cibi.

Con manico ergonomico e beccuccio integrato, la caraffa filtrante Marella è lavabile in lavastoviglie (tranne il coperchio) ed è dotata di indicatore elettronico di sostituzione filtro BRITA “Memo”. La capienza totale è fino a 2,4 litri.

La collezione delle caraffa filtrante Marella è disponibile in una gamma di suggestioni cromatiche che rimandano al mondo dei fiori, le tonalità sono:

– “Bamboo Green”, un verde rilassante che richiama le tonalità della natura;

– “Lavender Purple”, un lilla delicato e romantico dal sapore provenzale;

– “Fuchsia Red”, un fucsia acceso e vivace, che dona allegria;

– “Orchid Blue“, un azzurro fresco e intenso che rimanda all’acqua, elemento di base della natura.

– “Tulip Pink”, un’edizione al contempo elegante e giocosa. Proprio come un tulipano dischiuso, presenta due sfumature di rosa: una più tenue, come i petali del fiore; l’altra più intensa, come l’interno del fiore.

– “Marigold Orange”, un modello avvolgente e familiare che porta le calde tonalità della calendula, che vanno dall’arancio al giallo. La calendula, storicamente conosciuta per le proprie proprietà curative, è stata impiegata per secoli per la preparazione di tisane rilassanti; ancora oggi, i suoi colori sulle nostre tavole stimolano il riposo e la tranquillità interiore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *