Carnevale all’Hotel dei Cavalieri (Milano) con Pitsart

Carnevale all’Hotel dei Cavalieri (Milano) con Pitsart
In fondo è sempre Carnevale! Anche in questi giorni di post elezioni siamo immersi tra persone che vivono di maschere. Quindi io non sono in ritardo con questo post. E oggi è martedì grasso.

Iniziamo dalla fine e quindi partite ballando:
Poi godetevi la serata dedicata al Carnevale Ambrosiano organizzata all’Hotel dei Cavalieri, in collaborazione con Pitsart. Per l’occasione mi sono cimentata nella veste di giurata per eleggere le maschere più belle. Inutile dirvi che i miei voti sono stati tutti altissimi, in fondo sono una del popolo! La mia maschera preferita era sicuramente quella del Papa, ma non dispiaceva neanche la moglie tradita. Non ho fotografato i vincitori perchè non mi piacevano! E’ anche toccato a me consegnare a quattro partecipanti i foulard Pitsart messi in palio :)

Io non ero mascherata praticamente da nulla, il tentativo era di essere una ragazza swing (sì, è fallito)… diciamo che sembravo a metà strada tra una vedova allegra e una sedicente pin up in pizzo e veletta. A proposito della veletta, grazie alla dolcissima Monica, amica e designer del brand Fuori Moda per aver accolto e assecondato la mia disperazione “Monica non so che mettere per la festa di Carnevale” e aver creato per me questa veletta bellissima di rete con un bellissimo e gigante (proprio come piace a me) fiore :)

E poi grazie ai miei cari Pitsart, che mi hanno scelto come loro madrina e rappresentante per la serata e mi hanno dato l’occasione di essere contemporaneamente in un posto fighissimo (l’Hotel dei Cavalieri è situato in pieno centro a Milano, zona Duomo, se vedeste la terrazza stupenda… una meraviglia, non vedo l’ora in primavera di tornarci a guardare i tramonti!), con delle persone che si sono divertite senza gareggiare assaporando ogni attimo di festa e divertimento, di conoscere Adriana, splendida pr, di rappresentare il colore e l’energia che solo i loro foulard possono esprimere :)
Insomma, ammirate.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *