Cellublue, massaggi anti-cellulite fai da te

Cellublue

CelluBlue è un piccolo oggetto, dalla forma insolita, che riproduce i movimenti del famoso massaggio “palpate-roll”, tecnica in grado di combatter la cellulite e la pelle a buccia d’arancia.

Cellublue è una ventosa che promette in 3 settimane di avere risultati eccellenti su tutti i tipi di cellulite.

Il tempo, si sa, è la nostra lotta quotidiana! Sempre più prese da mille impegni, dal lavoro alla famiglia, cercando di districarci con la stessa energia nei tanti ruoli che viviamo e provando a far conciliare tutto, sempre in bilico fra una carriera estenuante e gli affetti da nutrire, noi donne spesso trascuriamo noi stesse  e la cura del nostro corpo. Ne conseguono sguardi di rimprovero allo specchio verso quei difetti che non si vorrebbero mai vedere.

La cellulite è il nemico per eccellenza: riduciamo il sale, facciamo le scale, facciamo lo scrub di corsa sotto la doccia e poi in quella maledetta frenesia spesso dimentichiamo anche solo di passare semplicemente l’idratante. Il vero problema è che non riusciamo a fermarci 10 minuti al giorno, dopo la doccia, e dedicarci a quegli odiosi inestetismi che si accumulano sui fianchi, sulle cosce, sulla pancia.

E’ da un po’ di mesi che sto provando un attrezzo dalla forma insolita, ma dal colore di tendenza, è un piccolo ovetto blu, Cellublue, una ventosa realizzata in silicone medico che si pulisce facilmente con acqua e sapone. Le istruzioni di utilizzo sono semplici: basta applicare dell’olio o una crema idratante e posizionare Cellublue sull’area da trattare facendovi risucchiare la pelle, controllando il livello di suzione a proprio piacimento e iniziando a muovere Cellublue dal basso verso l’alto per tre minuti, da destra verso sinistra, circolarmente e dall’alto verso il basso per un minuto, terminato il massaggio bere tanto per eliminare le tossine.

I risultati si vedono, ma ciò che premia è la costanza. Il mio consiglio è per un mesetto smettere di acquistare creme super costose e fare lunghi massaggi dalla vostra estetista di fiducia, sperimentate questo metodo, più economico e molto semplice. I risultati dipendono ovviamente dal tipo di pelle e cellulite.

Tra le caratteristiche che vi segnaliamo, Cellublue:

– è semplice da usare grazie al suo meccanismo a ventosa che consente di dosare il massaggio fai da te

– efficace, dopo un uso giornaliero per 3/4 settimane

– economico, non impiega fonti di energia, non si deteriora e più essere utilizzato più volta

– ipoallergenico perchè realizzato in silicone medico

– tecno: scaricando l’app Cellublue puoi usufruire di un coach anti-cellulite

– facile da portare con te grazie alle dimensioni e alla comoda custodia

Cellublue

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *