Io e Letizia ci siamo conosciute in occasione di un apericena. Uno di quegli eventi Milanesi dove la distinzione tra donna del Sud e donna del Nord è visibile non dall’outfit ma dall’appetito.
Mi è entrata nel cuore alla seconda oliva ascolana (quindi all’inizio del buffet) perché in lei ho apprezzato autenticità e una rara profonda leggerezza.
E poi Letizia affronta senza taboo quella che anche per me é una compagna di vita: la lotta ai kg di troppo.
Tutto questo íncipit per dire che ripongo fiducia nei suoi consigli e condivisioni su diete e risultati : mi ispira fiducia perché non è la classica taglia 30 che sui social si dispera con foto in bikini e tripudi di #dadomanidietabastasonoobesa.
Quindi dopo aver letto il suo post su So Shape, e il suo entusiasmo, ho iniziato a stalkerizzarla chiedendo info. Mi ha guidato nei gusti da scegliere per la cena e io, come una fidata cadetta, li ho aggiunti alle mie selezioni personali.
Il Challenge So Shape che ho scelto per la sfida è quello che dura 14 giorni. Sono infatti ferma sullo stesso peso da un mesetto avendo diminuito la parte sportiva per cause di forza maggiore (almeno a Dicembre).
Per cui…cosa ho da perderé (se non appunto qualche kiletto dando uno schiaffo sonoro al metabolismo?).
Il box è arrivato dopo 10 giorni ed è ora di cominciare. Inizio quasi tutto di lunedì, nuove serie in tv comprese.
Ragazze: che Dio me la mandi buona!
Ah, farò un piccolo diario in cui condividerò la mia quotidiana esperienza…se vi va seguiteci su Blondesuite!