Come vestirsi per le feste natalizie, i nostri consigli

Come vestirsi per le feste natalizie, blonde suite

Come vestirsi per le feste natalizie? Sono 15 giorni di cene, pranzi e ritrovi di famiglia, con tanti look  da scegliere e da pensare.

Cenone per la Vigilia di Natale, pranzo di Natale, cenone per l’ultimo dell’anno e pranzo di Capodanno, ritrovo per l’Epifania.  E questi sono solo gli appuntamenti istituzionali di 15 giorni di feste e poi pranzi, cene e aperitivi per scambiarsi gli auguri e i regali. In tutto questo incontrare gente e ritrovarsi, per le fashion-victim il primo pensiero è cosa indossare per essere sempre al top!

Le tanto amate jumpsuit, i vestiti sbrilluccicosi, il velluto tanto di moda quest’anno possono esservi di grande aiuto. Abiti morbidi che vestono qualsiasi forma del corpo, adatti all’aperitivo informale e al pranzo di famiglia.

asos

Per chi ama le gonne, quest’anno davvero la scelta è tanta, il pizzo è sicuramente un pass-partout che rende eleganti e raffinati e se scelto in un colore diverso dal nero può essere tranquillamente indossato di giorno. Le gonne a pieghe con una semplice t-shirt ci fanno fare sempre bella figura, la gonna a ruota in broccato è perfetta per un look grintoso da sera. Per chi vuole osare basta puntare su uno spacco vertiginoso per far restare tutti a bocca aperta.

pantaloni

I completi con pantalone e giacca questo inverno sono un capo che non può mancare nel guardaroba di ogni donna. Perfetti dalla mattina fino a sera, la scelta va dal completo effetto pigiama impreziosito da accessori importanti al classico pantalone lunghezza alla caviglia che slancia qualsiasi gamba al più modaiolo pantalone culotte, un must dell’inverno 2016.

hem

E per chi non riesce a rinunciare al vestito per la sera di grande effetto è l’abito lurex e il vestito lungo di velluto, mente chi vuole puntare su un look più sobrio può optare per l’abito canotta in seta abbinato ad una semplice t-shirt. Un modo per indossare un vestito molto corto è abbinarlo ad una gonna lunga o a dei pantaloni, un’altra tendenza di questa stagione.

bionike

Ma un outfit senza il giusto make-up è incompleto, per questo basta scegliere la giusta palette di ombretti con i colori che esaltano i vostri occhi e si intonano al vostro look.

Bionike presenta due palette in edizione limitata contenente 12 ombretti e un pratico applicatore a doppia testa, perfetto per un utilizzo e un risultato tanto semplice quando accurato. La vasta scelta di colori si sposa con ogni tipo di incarnato e tutti i gusti.

Come vestirsi per le feste natalizie, una domanda con una risposta facile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *