Cura del viso in inverno, quali trattamenti scegliere?

cura del viso in inverno - truvivity - nutrilite - skin care - idratazione - creme idratanti - blonde suite

Il cambio stagione è un momento drammatico non solo per l’armadio che si colora di nero ma anche per la nostra pelle. I primi segni dell’inverno si notano sin da subito: la pelle inizia a tirare e le mani si screpolano, le attenzioni devono concentrasi sin da subito sui prodotti giusti da usare e su una beauty routine da intraprendere per far sì che la pelle si riprenda e rigeneri al meglio e in fretta.

Cura del viso in inverno, quali trattamenti usare e scegliere per il proprio tipo di pelle? Quali sono i migliori?

L’idratazione non è l’unico problema da affrontare in inverno: spesso l’autunno è il mese in cui dobbiamo lavorare sulle macchie solari, gentile ricordo dell’estate appena trascorsa. In effetti, al rientro dalle vacanze e dopo le ultime esposizioni il viso è sicuramente stressato e pieno di macchie dovute all’eccessiva esposizione. Per affrontare l’inverno al meglio con un incarnato luminoso, liberandosi di zone scure e uniformando il colorito, Venus Concept  azienda leader nel settore della medicina estetista non invasiva – propone il trattamento Venus Viva, una radiofreqeunza nanofrazionata di ultima generazione che garantisce risultati incredibili in poche sedute.

cura del viso in inverno- venus concept - nanofrequenza - macchie solari - creme viso inverno - blondesuite

Se preferite una soluzione fai da te o, in combinazione con altri trattamenti, potete usare i patch di Face D: sono schiarenti e anti macchia, imbevuti di una miscela di attivi naturali a rilascio graduale e controllato per 6/8 ore. Vanno applicati direttamente sulla zona da trattare, viso ma anche décolleté e mani, e se utilizzati con costanza riducono visibilmente le discromie delle macchie scure attenuando il carico di melanina ed eliminando sulle cellule più cariche di colore.

E’ di Deciem invece, SDSM, un trattamento cutaneo che agisce quotidianamente contro lo stress ossidativo, la perdita d’idratazione e contro l’infiammazione che contribuiscono alla perdita nel tempo della qualità della pelle. Il formato del nebulizzatore consente un’applicazione generosa per frequenti applicazioni per il viso e il corpo.

cura del viso in inverno - deciem - blonde suite

Se il problema fondamentale per il vostro tipo di pelle rimane l’idratazione, il segreto è prendersi cura del vostro viso e del vostro corpo a 360°. Gli integratori alimentari Truvivity by Nutrilite e la linea skin care Hydra-V di Artistry agiscono proprio con questo scopo. La pelle sta diventando secca e disidratata? Il programma congiunto di Amway regala un aspetto più radioso e sano sotto tutti i punti di vista: azione nutritiva che sostiene il funzionamento e la struttura della pelle dall’interno da un lato, azione idratante dall’esterno dall’altro.

cura del viso in inverno - truvivity - nutrilite - skin care - idratazione - creme idratanti - blonde suite

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *