D-MAIL, tante idee utili e introvabili con un super sconto

copertina-#yesweekendmail-d-mail

D-MAIL è un brand leader da oltre 20 anni nelle vendite dirette di prodotti innovativi e convenienti, commercializzati attraverso il sito internet, monomarca nelle maggiori città italiane, ed il supporto di un call center attivo H24.

Siete a Milano weekend dal 30 ottobre al 1 novembre? Avete voglia di un po’ di shopping immersi in un mondo di idee utili e introvabili? Allora il posto che fa per voi è il negozio D-Mail di Milano in via S. Paolo 15!

Parte infatti tra una settimana, nel negozio alle spalle del Duomo, la campagna #yesweekendmail del famosissimo store D-MAIL, azienda leader nella commercializzazione di tantissimi prodotti unici e introvabili: idee per la casa, per la cucina, per gli animali, prodotti tecnologici, per il benessere e il tempo libero. Di tutto di più, a prezzi sempre conveniente e con tante offerte su moltissimi prodotti.

Presentando alla cassa il coupon che trovate in questo post riceverete subito uno sconto del 15% sui vostri acquisti, un bellissimo gadget (se lascerete la vostra mail alla cassa) e un ulteriore buono sconto da 10€ da spendere per i regali di Natale :)

D-Mail, con un aggiornamento continuo della propria offerta, ha come punto forza la capacità di selezionare prodotti in linea con i trend di mercato e un universo vastissimo di prodotti, dalla casa all’ufficio al tempo libero: oltre 3000 idee che provano a soddisfare qualsiasi esigenza.

Il servizio clienti D-Mail è attivo 24 ore su 24 e intorno al brand D-Mail si è sviluppata una community molto attiva online: il profilo Facebook D-Mail è un luogo virtuale in cui il rapporto tra l’azienda e i suoi oltre 107.000 fan (ai quali si aggiungono quelli di Twitter, Google+ e YouTube) viene ottimizzato attraverso il coinvolgimento, l’interattività e l’assistenza pre e post-vendita.

Cosa aspettate? Stampate il coupon e correte al negozio!

#yesweekendmail d-mail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *