E se i tuoi ordini online ti fossero consegnati correndo?

shop on line - diadora make it bright - staffetta - scarpe running

Ordini online un paio di scarpe e ti vengono consegnate correndo, un gesto ormai comune e ordinario, grazie all’iniziativa Diadora Make It Bright, si è trasformato in qualcosa di straordinario e assolutamente curioso!

diadora make it bright - sport - scarpe running - blonde suite

Un cliente spagnolo ha ordinato online sul sito Diadora un paio di scarpe N9000ITA e – del tutto inconsapevolmente – ha attivato il pulsante di avvio di quella che si è trasformata in una corsa di ben 1500 km a cui hanno preso parte 70 corridori in 10 paesi diversi dall’Italia alla Spagna.

Dalla sede di Diadora a Caerano di San Marzo fino alla casa del cliente a Barcellona: i runner coinvolti si sono passati la scatola di scarpe dall’11 al 19 febbraio, dando vita a una staffetta che poteva, tra l’altro, essere seguita in diretta collegandosi al sito makeitbright.diadora.com che seguiva in tempo reale la corsa.

Il pacchetto è arrivato a destinazione in pochissimo tempo, l’esperienza è diventata un documentario ed è possibile conoscere i corridori, scoprire le loro motivazioni e ascoltare le loro testimonianze.

Diadora nei suoi 60 anni di vita ha scritto un pezzo della storia dello sport in Italia e nel mondo: artigianalità, autenticità, riconoscibilità e innovazione di un marchio tra i più conosciuti e acclamati tra gli sportivi.

L’obiettivo della campagna Diadora Make It Bright è stato quello di fare tutto in maniera “bright”, trasformando tutto ciò che è ordinario in qualcosa di straordinario. Vivere lo sport in prima persona, con gioia e senza concentrarsi esclusivamente sulla perfomance e la competizione, rendere la vita di ogni giorno esilarante, curiosa e da scoprire attraverso uno stile smart e vivace, ecco lo spirito di Diadora!

Diadora Make It Bright ha motivato e motiverà tantissime persone – anche me – a dedicarsi con passione e gioia allo sport e al benessere della propria persona.

 

 

Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *