Dietor festeggia 40 anni di dolcezza

dietor

40 anni che Dietor offre a tutti e in tutte lesalse momenti di dolcezza, insomma 40 anni di Dolcezza!

1975 e non è la mia data di nascita, non ci provate mi mancano ancora 2 anni per i 40! 1975 è l’anno di nascita del più conosciuto e apprezzato dolcificante in Italia, Dietor, che da 40 anni è presente sulle tavole e nelle borsette di quanti hanno trovato in questi piccoli granellini un valido sostituto allo zucchero, per potersi concedere un momento di dolcezza senza sensi di colpa e senza veder spostare l’ago della bilancia.

Spezzare la routine giornaliera è una necessità e spesso ci si affida a prodotti che non fanno altro che far aumentare i sensi di colpa e balzare alle stelle il conteggio delle calorie introdotte, spesso quello che si chiede e si cerca sono qualità, gusto e zero calorie. Dolcificare, assaporando con gusto, sentendo sulla lingua il dolce sapore che inebria il palato e ci carica di endorfine: una soluzione possibile con Dietor, che è sinonimo di innovazione e qualità garantita. Selezione dei migliori ingredienti per una formula altamente bilanciata di dolcezza uniforme in ogni granello, eccezionalmente solubile dolcifica ogni bevanda sia calda che fredda ed è utilizzabile anche in fase di cottura ad alte temperature.

Dietor da 40 anni offre infiniti momenti di dolcezza: dolci, semifreddi, macedonie, thè, caffè tutto diventa più dolce e più buono grazie a questi preziosi granelli. Oggi, Dietor festeggia il suo compleanno affiancando alla classica linea di prodotti, dalla riconoscibile confezione blu, una nuova gamma di prodotti con estratto di Stevia in confezione verde.

Novità anche nelle formulazioni, My Dietor classico diventa a zero calorie con la nuova formula eritritolo più saccarina: l’eritrotolo è un dolcificante innovativo, naturalmente presente nella frutta e nei cibi fermentati che non apporta calorie. My Dietor verde Cuor Di Stevia è formulato con estratto di stevia ed eritritolo, la stevia è una pianta con straordinarie proprietà dolcificanti delle sue foglie.

#40annididolcezza con Dietor e #1momentodidolcezza a cui non si può rinunciare.

dietor

Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *