EF Englishtown, scuola di inglese per lavoratori

EF Englishtown

EF Englishtown, scuola d’inglese online, è dedicata sopratutto alle persone, lavoratori e non, che per via dei loro impegni non possono seguire fisicamente corsi di lingua per perfezionare il loro livello di inglese.

EF English Town

Ho parlato inglese, provato i piatti della tradizione anglosassone e americana del Natale e scoperto un nuovo modo di studiare una lingua che, si sa, deve essere praticata il più possibile: tutto questo grazie all’evento organizzato da EF Englishtown a Milano prima delle vacanze natalizie.

Avere la possibilità di seguire corsi online accessibili a tutte le ore del giorno e della notte e da qualsiasi luogo con una delle scuole più conosciute, che mette a disposizione insegnanti qualificati da tutto il mondo.

Aiutare studenti ad apprendere quell’inglese realmente utile per il proprio lavoro e in linea con i propri obiettivi, monitorare ogni progresso o miglioramento e strutturare i percorsi su misura, questa la mission della scuola nata nel 1996 dalla collaborazione tra Apple Computer ed EF Education First.

EF Englishtown ha reinventato lo studio dell’inglese per i lavoratori e tutti coloro che hanno poco tempo per frequentare delle scuole, attraverso un rivoluzionario metodo di apprendimento online/e-learning, basato sull’impiego di insegnanti qualificati da tutto il mondo e su corsi accessibili via internet in qualsiasi luogo e a qualsiasi ora, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Insegnanti madrelingua certificati che vivono in quasi tutte le fasce di fusi orari nel mondo, distribuzione che permette agli studenti di trovare in qualsiasi momento online una classe disponibile e degli insegnanti connessi. Un duplice obiettivo quello di EF Englishtown: apprendere ed eliminare le difficoltà linguistiche tra Paesi molto diversi e lontani tra loro. Quante volte vi è sembrato complicatissimo parlare inglese con un americano? EF Englishtown, che è internazionale per definizione, da la possibilità di interconnettersi con una comunità di studenti variegata ed eterogenea e un team di supporto sempre online.

Sono disponibili anche le applicazioni per tablet che offrono contenuti fruibili anche offline. Il metodo, nello specifico, è composto da 16 livelli di apprendimento, ogni studio è monitorato e, grazie a un sistema di motivazione, l’attività dello studente viene sollecitata con suggerimenti per raggiungere lo step successivo.

L’esperienza di studio è arricchita grazie da video, attività interattive, giochi, lezioni di gruppo o private, partendo sempre da un piano di studi personalizzato. Dall’inglese in generale agli studi per il rilascio del TOEFL o del TOEIC, passando per il Business english. Sarà su questo che mi soffermerò nelle prossime settimane, grazie a un corso che inizierò a seguire online. La promessa ambiziosa di apprendere a un prezzo accessibile, online e con l’opportunità di conoscere differenti stili di conversazione sarà soddisfatta? Il primo mese, di prova, costa solo un 1€, potrebbe essere un’occasione anche per voi per testare questo nuovo tipo di apprendimento.

corsi-inglese-online

ef-corsi-inglese

ef-english-town

eventi-blogger-milano

menu-cena-inglese

ricette-inglesi

EnglishTown

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *