Eisenberg, per un corpo tonico e snello

Eisenberg

La ricerca Eisenberg è orientata da sempre verso due importanti direzioni: snellire e rassodare il corpo delle donne senza stressarlo da diete e sport estremi, ma accarezzato da un mix di concentrati essenziali che garantiscono tonicità e forme più snelle.

Eisenberg

Sport e alimentazione sana sono alla base di uno stile di vita corretto, ma non per raggiungere l’obiettivo di un corpo da modella, quanto per sentirsi in salute e scongiurare i fastidiosi problemini tipici del passare degli anni. Spesso però nonostante tutte queste attenzioni la pelle appare poco tonica, spenta e cadente: la ricerca Eisenberg lancia una vera e propria sfida al corpo delle donne incorporando nella sua linea corpo due nuovi prodotti di notevole efficacia e piacevoli nell’utilizzo.

Siero corpo snellente, altamente concentrato, in principi attivi che agiscono in profondità sulla lipolisi e il drenaggio dei tessuti permettendo di rimuovere il grasso in eccesso e la ritenzione idrica difficili da eliminare; un trattamento in crema liftante che aumenta la vitalità cellulare, rinforza l’elasticità cutanea e attenua visibilmente le smagliature, snellire e rassodare con Eisenberg sono due obiettivi raggiunti.

eisenberg

Il siero corpo snellente ha una formula arricchita con un complesso rimodellante esclusivo realizzato attraverso la combinazione di estratti vegetali come il bupleurum chinensis, la caffeina e il theobroma cacao che stimolano la lipolisi, e una molecola biotecnologica, il coenzima A, che attiva la combustione di acidi grassi ed il loro smaltimento, tutto questo per un’azione combinata degli ingredienti in modo da ottenere un effetto lipotico concentrato e un aumento del destoccaggio degli acidi grassi.

L’ ingrediente chiave è il theobroma cacao che stimola la produzione di beta-endorfine nella pelle e contribuisce a ottenere una superficie della pelle liscia es uniforme, la ricchezza fitochimica dell’estratto di cacao in caffeina, teobromina, flavonoidi e magnesio aumenta anche la microcircolazione della pelle aiutando a diminuire la ritenzione idrica.

eisenberg

Il trattamento liftante corpo permette di risolvere il primo e più evidente problema che si ha dopo il dimagrimento: la perdita di tonicità dei tessuti e smagliature. L’ingrediente chiave di questo trattamento è l’estratto di chorella, una micro alga unicellulare, ricca in proteine, la cui azione protegge il collagene e l’eleastina dalla degradazione e stimola l aproduzione di proteine della giunzione dermoepidermica oltre alla sintesi di collagene e delle laminine de derma.

Post scritto da Mariacristina Maffeo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *