Elena Mirò: di sole forme vive l’uomo

Elena Mirò P/E 2013
In principio furono le righe ad aprire questo nostro speciale dedicato alle tendenze della prossima “primavera-estate”.  E se di sole forme vive l’uomo ispiratevi e riconoscetevi in queste immagini: corpi bellissimi in abiti che modellano le linee senza mai tormentarle.

Le donne ci piacciono sempre di più e le forme sono, per antonomasia, l’armonia di un corpo femminile.

Non abbiamo mai nascosto la nostra passione per le curve, per un modello di donna morbido, capace di accogliere e di godersi i piaceri della vita senza dare troppo peso alla bilancia.

Ci sembra riduttivo che un corpo femminile possa definirsi  bello o meno a seconda del peso. Pensiamo che in realtà ci sia molto altro. Un corpo sano, prima di tutto, non ha peso, ha solo bellezza.
Indossateli e  giocate con i colori, con le ombre, con i tessuti. Mescolate forme geometriche e alternate il bianco e il nero in piena tendenza 2013, ma fatelo con dolcezza e rispetto. Fate adattare l’abito al vostro corpo, e non il contrario! 
Il segreto della felicità è guardarsi allo specchio senza cercare a tutti i costi i difetti e provando, almeno una volta, ad esaltare quelli che possono rivelarsi, al contrario, tutti i vostri punti di forza.

Elena Mirò P/E 2013
Elena Mirò P/E 2013

Elena Mirò P/E 2013

Elena Mirò P/E 2013

Per le foto fonte vogue.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *