Eroticamente | eventi

Elvira Giannattasio già conosciuta a proposito delle ballerine ironiche e divertenti di cui vi abbiamo parlato in questo post, porta a Milano la seduzione in chiave erotica, una seduzione fatta di tratti, curve, colori appena accennati, contorni di corpi che si accarezzano, si cercano e si incontrano. 
La mostra Eroticamentegelvis presenta uno studio ironico e bizzarro sul tema dell’eros realizzato da Elvira: tentazioni intriganti ed espressioni seducenti, l’artista propone tele dal formato discreto che trovano spazio in ambienti moderni e delicatamente provocatori.

Non più tacchi vertiginosi e lustrini, ma ballerine comode e altrettanto seducenti dove la scelta dei tessuti e dei pellami si accosta con malizia a disegni a tema eros. E poi le shopper, divertenti e spiritose, per una passeggiata tra amiche o per celare con malizia piccanti acquisti.

L’eros è un soggetto di forte attualità che cattura e seduce tanto il gentil sesso quanto le rispettive dolci metà. Elvira lo interpreta a tutto tondo offrendo una mostra che sarà ospitata dal neonato Damoiselles, un concept store dedicato alla femminilità, al gioco, a quel tatto impalpabile fatto di leggera e delicata trasgressione, alla complicità di cui ogni donna è protagonista nella propria vita.




La mostra verrà inaugurata il 13 dicembre, con un brindisi a partire dalle ore 17.00 in corso Vercelli, 51.


La seduzione è un gioco sottile, intrigante, fatto di piccoli desideri che si schiudono all’immaginario; e noi brave e curiose Blondess vi aspettiamo alla mostra nella serata inaugurale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *