Tendenze estive… e non si parla solo di abiti!

diurerbe esi forte cellulite estate retenzione idrica

Cosa indosseremo questa estate e cosa troveremo nei negozi ormai non sono più novità e cose di cui parlare… Già da un bel po’ di tempo, infatti, stiamo indossando volant e rouches sulle magliette, portiamo le spalle scoperte, i sandali flat e le ciabatte di plastica anche in città.

Il pensiero di ogni donna amante dello shopping, però, è già orientato all’inizio di luglio, quando in tutta Italia, inizieranno i saldi.

Eppure c’è una cosa che prima dell’estate accomuna la maggior parte delle donne, oltre alla ricerca dei nuovi trend, ed è la cura spasmodica del proprio corpo. Il vero must have dell’estate sembra infatti proprio questo: recuperare le buone abitudini, rimettersi in forma, curarsi meglio e di più.

Palestra, massaggi, corsa, creme anticellulite, sono solo la punta di un icerberg che ogni anno non si smentisce mai. Siamo tutte consapevoli che uno dei pensieri fissi delle settimane che precedono l’estate è la ritenzione idrica: l’obiettivo è depurarsi come se non ci fosse un domani!
Utili e necessari accorgimenti alimentari e di stile di vita dovrebbero diventare parte integrante del nostro modo di vivere: ridurre o eliminare il sale, bere tanta acqua, inserire verdura in ogni pasto, evitare alcolici e camminare a passo sostenuto, ma purtroppo alla fine la maggior parte delle donne pigre come me finisce per ridursi all’ultimo momento e di fronte allo spauracchio della prova costume il bagno diventa il covo dei fanghi e oggi borraccia si riempie di aloe purificante (per non parlare di qualche aiutino dall’esterno, tipo massaggi drenanti, le nostre salvezze)!

Da un po’ di tempo ho aggiunto a tutto questo Diurerbe Forte di Esi, utile a favorire l’eliminazione dei liquidi in eccesso e, si sa, i liquidi sono sempre in eccesso per noi donne!

Diurerbe Forte è disponibile in tavolette, drink e pocket drink e contiene principi naturali quali betulla, pilosella associati a magnesio e potassio per evitare una riduzione eccessiva di sali minerali in seguito all’aumento della diuresi.

Utilizzare prodotti di questo tipo ti mette nelle condizioni di bere per forza di cose di più durante il giorno, la sensazione non può che essere di leggerezza, ma i principi delle sostanze contenute nel prodotto permettono anche di sentirti meno gonfia e favorire l’eliminazione di ritenzione idrica.

Provare per credere!

credit img 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *