Etichettatrice Brother, perfetta per me (e il mio disordine)

etichettatrice-brother

Riordinare, classificare, selezionare, solo e soltanto con l’aiuto dell’etichettatrice Brother posso farcela.

Armadi pieni di cassetti, cassetti pieni di scatole, cantine che straripano di vecchi cartoni riempiti di oggetti ormai dimenticati: ecco più o meno questa è la situazione a casa mia… in più, aggiungiamo, che per la passione verso l’uncinetto, ho fili e filati, lane e fettucce, chiuse in sacchetti neanche trasparenti! Vi lascio immaginare quando mi serve qualcosa, apro tutto e rovisto, sperando di essere baciata dalla fortuna, trovando quello che mi serve al primo colpo.

Di solito, non succede mai…

Poi ho avuto la possibilità di testare Brother, l’etichettatrice adatta anche a una pigra come me e ora sono motivata: appiccicherò un’etichetta per ogni contenitore e troverò tutto senza cadere ogni volta in inutili drammi esistenziali.

Diversi tessuti e colori sono i nastri che accompagnano l’etichettatrice Brother, per cui numerose sono le possibilità di selezionare e ordinare le cose di casa.

Perfetto in cucina per dare ordine alla dispensa: vasetti di marmellata, spezie, bottiglie di liquori fatti in casa, tutto potrà avere un suo contenitore con un’etichetta significativa.

etichettatrice-brother

L’etichettatrice Brother potrà diventare utile nel reparto beauty nel nostro bagno: contenitori pieni di rossetti, matite, blush, ciprie, etichettati in modo da avere sempre tutto a portata di mano, un aiuto indispensabile soprattutto per la beauty routine della mattina, quando con gli occhi ancora chiusi cerchiamo disperatamente la giusta matita per il contorno labbra.

Per le mamme l’etichettatrice Brother diventa indispensabile: giochi dei bambini finalmente in ordine, divisi e catalogati con colorati e simpatici nastri, chissà che anche i loro figli non siano maggiormente spinti a riordinare!

In ufficio un tocco glamour con l’etichettatrice Brother per dare ordine alla propria scrivania, insomma, mettere etichette e catalogare con lo strumento giusto può diventare divertente e facile.

Brother è un’azienda giapponese produttrice di soluzioni di stampa che risolve, con le sue etichettatrici, l’obiettivo di affiancare il consumatore nel difficile compito di organizzare la casa o l’ufficio, semplificando così un compito spesso complicato e laborioso.

L’etichettatrice che ho usato io è il modello PT-H100R: un prodotto semplice da utilizzare. I nastri sono intercambiabili e disponibili in diversi colori e dimensioni e possono essere applicati su qualsiasi superficie garantendo una lunga durata nel tempo grazie all’esclusiva tecnologia che prevede un adesivo rinforzato e una pellicola trasparente di protezione del testo. Resistono alle abrasioni, alle temperature estreme, agli agenti chimici, all’acqua e alla luce solare. Sono inoltre disponibili anche nastri per tessuti.

BROTHER- MASSIVE WRITING

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *