Mangano Party a Milano



Tra i party più rappresentativi della Milano Fashion Week sicuramente quello di Mangano, un evento che ha raccontato con estrema cura e semplicità una grande avventura di stile Made In Italy.


Vi avevamo mostrato, attraverso uno shooting insolito, la collezione estiva 2013 e oggi torniamo a raccontarvi di Mangano anticipandovi quello che sarà il mood delle prossime stagioni carpito durante l’evento di presentazione nel corso dell’ultima Milano Fashion Week.
Un happening esclusivo, realizzato in collaborazione con Origami, storico ristorante giapponese di Milano, pareti specchiate, luci e una videoinstallazione dal forte impatto – trasmessa contemporaneamente in streaming sul sito Mangano – hanno fatto da cornice alle creazioni del brand. Uno stile riconoscibile e ricercato, che si riflette anche negli spazi della boutique in Corso Como. Padroni di casa, il titolare Antonio Mangano insieme alla direttrice artistica Diana Mangano e il suo team che hanno presentato la nuova collezione PE14, ispirata alle donne dalla forte personalità e dal carattere deciso, mentre le vetrine hanno rivelato, invece, in anteprima assoluta due outfit preview AI14/15.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *