Le proposte del fashion baule di Novembre

fashion-baule-novembre-sorel-fielmann-occhiali-scarpe-columbia-giacca-invernale

Troppo presto per iniziare a indossare solo glitter, troppo tardi per continuare ad andare in giro incuranti delle temperature che sono vertiginosamente crollate. Proprio a proposito di temperature è il caso di iniziare a pensare a cosa comprare per le prime giornate in montagna e magari sulla neve, la stagione sciistica sta per iniziare e noi vogliamo farci trovare impreparate? Ecco qualche consiglio per il fashion baule di novembre!

Il tacco 10 sempre con te, soprattutto per le prime gite fuoriporta invernali con gli stivali stringati Dacie Lace di Sorel, prodotti con una tomaia in pelle impermeabile di alta qualità e un tacco in robusta gomma sagomata. Adatte al freddo e alla pioggia, impermeabili ma con stile.
fashion baule novembre sorel columbia
Il piumino Columbia con tecnologia impermeabile traspirante Outdry Extreme ECO ad alte prestazioni. Grazie a una membrana impermeabile senza di PFC sullo strato esterno e al tessuto 100% riciclato, non tinto, OutDry Extreme ECO è la tecnologia più attenta all’ambiente. Per le attività all’aperto anche in caso di pioggia perché è traspirante e garantisce condizioni di asciutto ma anche per sentirsi “al caldo” sempre grazie all’imbottitura in piuma d’oca 700 fill power. La costruzione del piumino è completamente termosaldata per garantire affidabilità e robustezza, realizzata in poliestere riciclato 100%, con finiture in materiale riciclato 100% e 100% tessuto non tinto.
Altra novità in campo fashion da segnalarvi, Caractère ritorna nel cuore e inaugura il suo primo flagship store con 8 vetrine che si affacciano su Piazza della Scala: 250 metri quadrati di stile originale e contemporaneità a disposizione di tutte le donne di carattere.

Un’ultima novità da segnalare per questo fashion baule di novembre è l’apertura di una nuova filiale di Fielmann, azienda tedesca specializzata nel settore ottico e nel retail eyewear, a Brescia in Corso Zanardelli 8.

Il negozio è stato inaugurato lo scorso 14 novembre e propone oltre 4.000 occhiali di design e grandi marche internazionali. Dopo le prime aperture in Alto Adige, a partire da luglio 2015, nel 2017 Fielmann è sbarcata anche in Veneto, in Trentino, Lombardia ed Emilia-Romagna, con le aperture di Vicenza a febbraio, di Verona a marzo, di Trento ad aprile, di Varese a maggio e Piacenza a giugno. In meno di due anni Fielmann ha venduto più di 86.000 paia di occhiali. All’interno della filiale abbiamo trovato competenza e gentilezza, eravamo di fronte a degli ottici e non a dei venditori e questo fa sempre la differenza. In programma c’è una nuova apertura in centro a Bergamo in dicembre e, tra qualche tempo, anche a Milano.

fielmann-apertura-brescia-corso-zanardelli-ottica-occhiali-fashion-baule-novembre-blondesuite

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *