Fili di coccole, l’evento DMC e Ospedale Buzzi

Evento DMC Buzzi Milano

DMC e l’Associazione Ospedale dei bambini – Buzzi Onlus organizzano Fili di coccole un pomeriggio all’insegna della creatività e del sostegno dei piccoli e delle loro famiglie. Appuntamento per sabato 13 dicembre dalle 15 nell’atrio centrale del Buzzi in via Castelvetro 32.

DMC è l’azienda leader nei filati  per il ricamo, l’uncinetto e il tricot, ne avrete sentito parlare per i famosi My Boshi che anche io ho realizzato lo scorso inverno o per Ribbon XL, un nuovo tipo di fettuccia, usato per realizzare un portacellulare e dei cestini per il bagno.

Tra uncinetti, ferri da maglia e lana, proprio DMC, in collaborazione con Ospedale dei bambini Milano – Buzzi Onlus, dedica un pomeriggio alla creatività con l’evento “Fili di coccole“.

Un pomeriggio di beneficenza e svago per far divertire i piccoli ospiti dell’ospedale e imparare a creare oggetti semplici e colorati con la lana con lo scopo di raccogliere fondi da destinare al sostegno delle attività della Onlus dell’ospedale.

L’associazione, nata nel 2004, ha lo scopo di migliorare la cura e l’assistenza alle donne, ai bambini e alle famiglie che si rivolgono all’Ospedale dei bambini Buzzi di Milano. Tutti i lavoretti che piccoli e grandi  realizzeranno saranno donati al consueto mercatino natalizio dell’associazione.

All’interno del mercatino troverete anche alcune mie creazioni, alcune delle quali realizzate proprio con filati DMC. Tra le blogger, in supporto ai piccoli creativi, anche Letizia: vedremo se l’uncinetto è o meno un affare di famiglia!

DMC produce anche lana 100% Baby, in pura lana merino, per realizzare capi caldi, morbidi, leggeri e traspiranti per i piccoli dai 0 ai 18 mesi. Lo stesso calore e amore che troverete sabto all’evento “Fili di coccole”: un regalo ai piccoli del Buzzi e un momento per mettere alla prova la loro creatività e realizzare con mano qualcosa fatto da loro stessi da regalare o donare ad amici e familiari.

Vi aspettiamo!

dmc-italia

fili-di-coccole-milano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *