Garnier BB Cream perfezionatore di pelle

Garnier BB Cream

Garnier BB Cream Perfezionatore di pelle nasce nel 2011 con la promessa di diventare il prodotto all-in-one in grado di soddisfare i 5 step della routine quotidiana delle donne in un unico gesto.

Texture e consistenza leggerissime per un prodotto di ispirazione asiatica nato da una tecnologia unica: una formula idratante che dura 24 ore con derivati di vitamina C anti-ossidante che agisce per donare un velo radioso alla pelle, combinata a pigmenti minerali che non coprono per un effetto maschera ma creano un finish luminoso.

La utilizzo quelle mattine in cui ho poco tempo da dedicare al make up, ne basta una piccola dose per uniformare il colorito e creare una base che mi duri tutto il giorno. Se i continui cambi di temperatura – il troppo caldo in ufficio e freddo fuori – e tutte le volte che, involontariamente, mi tocco il viso, magari nelle zone del mento e del naso, fanno perdere spessore al mio trucco, ritocco nel tardo pomeriggio. La confezione, infatti, è leggerissima e piccola, facile da portare in borsetta per brevi e lunghe trasferte.

Garnier BB Cream perfezionatore di pelle:

– uniforma il colorito
– illumina e dona un effetto salutare
– idrata per 24 ore
– attenuta le imperfezioni
– protegge dai raggi uv

Come scegliere la vostra BB Cream?

– rispetto al colorito della vostra pelle, considerando che la BB Cream per sua natura è in grado di uniformare il colore e attenuare eventuali rossori. Io ho scelto la tonalità più chiara, ho un colorito che tende al rosa chiaro con varie zone rossastre. Le tonalità sono due: medio chiara, medio scuro. Considerate che la consistenza è molto leggera e si asciuga subito
– rispetto alle vostre abitudini di make up: crea una base uniforme, radiosa e sottile che permette qualsiasi tipo di trucco. Io di solito applico sopra il blush e un velo di cipria. Può essere utilizzata da sola
– per esigenze specifiche: rispetto al tipo di pelle (mista o grassa) o se, superati i 30 anni, state combattendo contro le prime rughe Garnier ha creato delle BB Cream specifiche.

Garnier BB Cream per le donne che hanno pelli miste o grasse e che vorrebbero un perfezionatore di pelle ad hoc contiene una formula ultra-assorbente e anti-lucidità che crea un effetto mat adatto a pelli con presenza di pori dilatati e imperfezioni, attenuando rossori e proteggendo grazie alla presenza del filtro SPF.

Garnier BB Cream per pelli miste o grasse:

– crea un effetto anti-lucido e opacizzante
– riduce pori, imperfezioni e rossori
– uniforma e ravviva il colore
– offre un’azione idratante e rigenerante
– protegge dai raggi uv

Dopo 4 settimane la pelle risulta meno grassa con una riduzione di pori dilatati e imperfezioni, per un effetto mat e una pelle “tutta salute”.

L’innovazione di Garnier non si arresta! Arriva Garnier BB Cream Anti rughe, per le donne che hanno la pelle meno tonica e più soggetta alla presenza di rughe.

Per le donne che hanno superato i 30, è la BB Cream preferita di Sonia, per la sua formula innovativa che unisce i benefici di una crema, un’azione anti-rughe e la formula tipica di un prodotto cosmetico dedicato al make up. Il Pro-Xylane corregge le rughe e rassoda la pelle, i pigmenti minerali uniformano il colorito e le proteine della soia levigano in un solo gesto. Garnier BB Cream anti rughe non evidenza le piccole linee della pelle, non crea un effetto maschera e lascia respirare proteggendo dai raggi uv.

Dopo 4 ore la pelle è più tonica e in 4 settimane rimpolpata:

– uniformata e radiosa
– con rughe, macchie e imperfezioni attenuate
– idratata
– protetta dai raggi uv – SPF 15

Garnier BB Cream

BB Cream Garnier

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *