Garnier: Miracle Sleeping Cream e l’Acqua Micellare

Garnier

Un prodotto che si ispira agli sleeping pack asiatici, la Miracle Sleeping Cream e l’Acqua Micellare, un prodotto che strucca e deterge viso e occhi in un solo gesto, senza risciacquo, sono due delle novità firmate Garnier.

Due delle novità in casa Garnier, Miracle Sleeping Cream, la crema notte leggerissima al tatto e dalla profumazione delicatissima e l’Acqua Micellare per struccare velocemente, ideale anche per pelli sensibili. Sono queste due delle novità Garnier che sto testando da un po’ di giorni, scoperte nel corso dell’evento Healthy Beauty Garnier, serata dedicata alla bellezza, al benessere e alla salute della pelle.

Miracle Sleeping Cream di Garnier è una crema notte anti-età defaticante che agisce nelle ore notturne. Già dopo i primi utilizzi ho notato l’aspetto della pelle del viso, al mattino dopo il risveglio, più distesa e riposata. Piacevolissima da stendere, grazie a una delicata profumazione, si asciuga immediatamente e dona sin dalla prima applicazione una sensazione di “risveglio” dell’epidermide. Miracle Sleeping Cream nasce e si ispira agli sleeping pack asiatici: le donne orientali amano prendersi cura della propria pelle con veri e propri rituali di bellezza, la dedizione e la costanza, infatti, sono le chiavi per combattere, al meglio e a lungo, gli effetti della fatica sul viso. Da una ricerca condotta da L’Oreal ho scoperto, infatti, che proprio la stanchezza è considerata, per le donne in tutto il mondo, il nemico numero 1 di un viso spento e invecchiato. Miracle Sleeping Cream rigenera, infatti, la pelle indebolita dalle fatiche quotidiane e rallenta l’invecchiamento, e lo fa di notte, momento ideale in cui l’attività rigenerativa della cute raggiunge i massimi livelli. Il potere idratante di una maschera e la leggerezza di una crema, tutto nella tecnologia “miracle”. Tantissime scoperte durante la serata dedicata alla salute e al benessere della pelle organizzata da Garnier, piccoli consigli che vanno oltre le semplici e basiche regole “bere tanta acqua”, “mangiare cibi sani”. Ad esempio, sapevate che le creme vanno picchiettate e non massaggiate? Soprattutto il contorno occhi! Ogni mattina, invece, 10 minuti ripetendo, drammatizzandole come se foste delle attrici di teatro, le vocali aiuteranno a prevenire l’invecchiamento e a mantenere i muscoli facciali attivi e “in forma”. La crema notte novità assoluta Garnier contiene olio essenziale di lavanda, conosciuta per le sue proprietà rigeneranti e per la sua azione anti-age. Prezzo: 12.99€

 

Miracle Sleeping Cream Garnier

garnier-miracle-sleeping-cream

 

L’Acqua Micellare Garnier è  un prodotto facile e veloce da utilizzare e grazie alla presenza di micelle, particelle detergenti che agiscono calamitando il trucco, le impurità e il sebo presenti sulla pelle, strucca, deterge e lenisce in un unico gesto.

Adatta anche alle pelli più sensibili (perchè anche loro hanno diritto ad avere poco tempo da dedicare alla fase “strucco”) e a chi a poco tempo di attenersi a una rigida routine di pulizia serale, l’Acqua Micellare tutto in uno di Garnier è una soluzione semplice e rapida per struccarsi, adatta a viso, occhi e labbra e a tutti i tipi di pelle.

Un prodotto che dopo una settimana di utilizzo è diventato un must have nella mia buona routine, perchè:

– lascia la pelle perfettamente struccata, la deterge e pulisce lasciando una sensazione di freschezza

– non ha bisogno di risciacquo: struccarmi, quindi, quando ho poca voglia e poco tempo diventa un gesto ancora più veloce e rapido che mi garantisce gli stessi risultati di una procedura più elaborata

– in un solo prodotto strucco occhi, viso e labbra, prima ne utilizzavo due differenti

– basta una piccola dose di prodotto, questo significa che il maxi formato da 400ml mi durerà tantissimo (considerate il piccolo prezzo, solo 5€)

Acqua micellare Garnier

 

Non sono queste le uniche novità 2015 Garnier! Stay tuned!

 

Skincare Garnier

1 Comment

  • Avatar Andreina Foggiato scrive:

    Ho acquistato questi ottimi prodotti in Francia a maggio ma ora non riesco a trovarli in Italia. Quando saranno in vendita sul mercato italiano ? Sarebbe opportuno che nei press-release venisse anche data qualche informazione sul timing :-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *