Il gelato per fare scorta di frutta

gelato, sorbetto alla frutta, blonde suite

Frutta a colazione, a pranzo e a cena, anzi meglio lontano dai pasti..uff! Meglio un gelato!

Ormai con la storia della frutta da mangiare almeno 5 volte al giorno, non si sa bene se dopo i pasti, prima, durante, se come spuntino, ci hanno fatto il lavaggio del cervello! I più esperti insistono sulla necessità di variare la frutta per colore durante la giornata, quindi se avete comprato una vaschetta di pesche non pensate di mangiarle per tutto il giorno, dovete prendere frutti di bosco, anguria, banane, mele… svaligiare il reparto di un supermercato, ingozzarvi, prima che marcisca e dare fondo al portafogli considerando il costo della frutta, soprattutto nelle grandi città.

Per fortuna ci sono aziende che vengono incontro al consumatore e trasforamno il momento della pausa in un attimo goloso ed equilibrato.

FruttiAmo, tutto l’amore per la frutta!

Lo stecco sorbetto di Sammontana, disponibile anche al bar, ne è la prova. Sammontana, l’azienda italiana da settant’anni protagonista nel mondo del gelato, propone agli amanti del benessere, e a tutti i golosi di frutta, lo stecco sorbetto con frutta in pezzi: FruttiAmo.

gelato, sorbetto alla frutta, blonde suite

gelato, sorbetto alla frutta, blonde suite

Una vera dichiarazione di amore alla frutta, un break freschissimo, fonte di fibre, senza grassi e senza additivi coloranti.
Preparato con il 50% di frutta totale, FruttiAmo è un concentrato di puro piacere di frutta in pezzi per una fresca merenda o per chiudere in bellezza una calda serata d’estate. Pezzi di frutta che si vedono, pezzi di frutta che si sentono!
FruttiAmo è proposto in due golosissimi gusti: Pesca, fresco sorbetto alla mela e alla pesca con veri pezzi di pesca, e Fragola goloso sorbetto alla mela e alla banana e con pezzi di fragola.

Da quest’anno i due stecchi sorbetto saranno anche disponibili presso i bar serviti Sammontana, la pausa fresca, buona e ricca di frutta finalmente mangiare la frutta sarà un vero piacere e di due colori diversi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *