GianLisa, per una donna metropolitana

Vi avevo già parlato delle pochette del brand Gianlisa in questo post.
Vi segnalo che fino a domani dalle 10.00 alle 20.00 in via Solferino 11 a Milano potete prender parte a una vendita di campionario del marchio GainLisa Handbags SS12 e FW12-13 che si terrà all’interno della vendita privata multibrand ‘Appuntamento da Sophie’.

Le pochettes GianLisa, come quella che indosso nella foto, saraNno disponibili a prezzi vantaggiosissimi.
Ogni borsa delle collezioni di Elise brasca, la designer del brand è multifunzione (borse a spalla che si trasformano in grandi pochette, bag in bag amovibili all’interno di ogni borsa…), pensate per le donne metropolitane che ricercano nei loro accessori diverse funzionalità per ogni momento della giornata.
Lo spirito delle sue collezioni mixa un romanticismo rock, molto parigino e il rispetto profondo per la natura italiana, grazie ai suoi materiali artigianali: In una parola è Rockmantique.

Trovarete nello spazio dedicato alla vendita promozionale degli articoli. oltre ai modelli della linea Rockmantique, anche quelli della linea Irving.
La prima, rock e romantica, è nata dalla voglia di utilizzare una nappa d’agnello molto soffice da trapuntare, proveniente da una conceria del nord d’Italia che esplora delle gamme di colore fantastiche. Trapuntate in Toscana, in modo artigianale, il disegno della chitarra Gibson e della stella, donano all’eleganza del materiale un tocco Rock. Questa linea è declinata in una pochette unica ed elegante che si puo anche portare a spalla con una catena e una Tote. La linea si declina anche in una maxi pochette piatta, e in una versione piu piccola (medium pouch) realizzate in ecopelle per una versione piu giovane e ludica con dei colori che danno un effetto  technicolor. Queste pochettes possono anche fungere da porta computer (mac “13 per la maxi) e da porta Ipad (per la Medium pouch).

La seconda, IRVING come Irving Scott, l’ideatore del chiodo, una delle giacche preferite della Designer è realizzata in una pelle piu spessa e sportiva, richiama i dettagli Rock del Chiodo con un gioco di catene intrecciate alla pelle e di trapunte visibili.
Io adoro le borse GiaLisa per praticità, comodità e semplicità.
Spero di vedermi alla vendita promozionale :)
Letizia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *