Hino Natural Skincare, la cosmesi naturale

hino natural skincare

Hino Natural Skincare: non una semplice presentazione, due giorni ad Abano Terme per una formazione intensiva sulla cosmesi naturale.

hino-pro-2

 

Prodotti naturali per il trattamento della pelle, slogan ripetuto continuamente e dappertutto, troppo spesso abusato per cavalcare la nuova tendenza del ritorno ad una vita più vicina al mondo della natura.

Hino Natural Skincare ha voluto, attraverso due giorni di formazione, con dati alla mano ed esperti del settore dimostrare che i suoi non sono slogan e che le sue parole non hanno l’intento di convincere nessuno sulla validità dei propri prodotti, in quanto sono i dati che fanno la differenza.

Hino Natural Skincare non è un nome coniato a caso, ma l’acronimo di High Intelligence Natural Organic: High sinonimo dell’elevata qualità che contraddistingue tutte le creme e i dermocosmetici, Intelligence perchè intelligente è la miscela di attivi selezionati, Natural e Organic perchè ogni prodotto è di derivazione naturale e di derivazione biologica.

I pilastri della cosmetica Hino Natural Skincare sono:

99% di derivazione naturale

non contiene petrolchimici, peg, parabeni, fragranze e coloranti sintetici, tensioattivi aggressivi, glicoli e siliconi

– certificazione Eco Bio ICEA per tutte le referenze

– complesso esclusivo Gemmalife, miscela di estratti da gemme di piante, resveratrolo, acido ialuronico, coenzima Q10, proantocianidine da Pino marittimo e numerosi altri bioattivi performanti

conservazione con estratti vegetali e preservanti ammessi dai disciplinari Eco Bio

– test di tollerabilità, test al nichel e al glutine.

hino-5

Della linea Hino Natural Skincare si trovano diversi trattamenti per il viso e per il corpo: trattamenti di detersione, trattamenti quotidiani per il viso, trattamenti periodici viso, trattamenti anti-age, trattamenti corpo.

Inoltre la Hino Natural Skincare raggiunge l’apice della performance con l’olio Supremo Hp un prodotto innovativo in cui le tradizionali proprietà dell’olio di Argan si fondono con la tecnologia del silicio favorendo un’attività idratante, tonificante e levigante a livello cutaneo.

La Hino Natural Skincare sono altamenti consigliati dall’Associazione Nazionale di Ecodermatologia Skineco, nella persona della Presidente Dott. Pucci Romano, che in occasione della formazione ad Abano Terme ha puntualizzato in maniera saggia, equilibrata e con grande professionalità la necessità di una cura attenta e delicata della pelle, focalizzando l’attenzione sulla necessità di porre maggiore riguardo per l’esposizione al sole, per l’alimentazione, visto quanto questi fattori influenzano la salute della pelle; inoltre ha voluto lanciare un messaggio molto forte invitando le persone a chiedersi come mai non si nutrono di petrolio, mentre con estrema facilità lo usano per spalmarlo sul viso. L’invito della Dott. Pucci Romano è di diventare consumatori più consapevoli, imparando al leggere le etichette dei cosmetici, l’inci, gli ingredienti per essere almeno informati su cosa si utilizza.

Alimentazione e pelle, un discorso ampiamente affrontato dal dott. Filippo Ongaro che invita all’attenzione verso il cibo, alimentazione e invecchiamento sono due argomenti che vanno a braccetto: a tavola si possono già iniziare a contrastare i radicali liberi e a prevenire l’invecchiamento.

Iniziare ad utilizzare i trattamenti Hino Natural Skincare rappresenta un primo passo verso il volersi bene e il prendersi cura del proprio corpo.

hino-4

 

hino-3

 

hino-pro

 

hino-2

 

hino-1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *