Huawei e il conto alla rovescia verso lo 06.04.16!

huawei 6 aprile change the world you see

L’attesa, dicono, aumenta il desiderio. L’attesa, ripetono, è essa stessa piacere. Avranno pensato a questo quelli di Huawei nel lancio della nuova campagna pubblicitaria. 

Raccontano senza svelare, rilasciano indizi senza prove, non rispondono alle domande neanche sotto interrogatorio.

A Milano, Arco della Pace, un cartello pubblicitario di questo tipo:

huawei 6 aprile

huawei-change-the-way-you-see-the-world

Con un hashtag #OO, una data, 6 aprile 2016 e una frase, “Change the way you see the world“. Analizziamoli uno alla volta.

Partiamo dall’hashtag #OO, enorme, emblematico, misterioso. Cos’è? Ho cercato su twitter, qualcuno dice una doppia O di meraviglia, come quando si resta a bocca aperta di fronte a qualcosa; alcuni ipotizzano un paio di occhiali, per vedere in maniera più definita cosa che sta accadendo; altri ancora un binocolo per osservare ancora più da vicino. Tutte ipotesi, nessuna certezza.

La data, almeno questa, non lascia spazio all’immaginazione, 6 aprile 2016 e da super curioso quale sono subito a fare il countdown, stile data di inizio del campionato del mondo di calcio.

E poi la frase: “Change the way you see the world”, la cerco immediatamente in rete ed ecco che esce una pagina dedicata all’evento. Mi dico è fatta, finalmente capirò, invece di tocca aspettare ancora.

Anche nella pagina dedicata si ritrovano gli stessi elementi: una data, un conto alla rovescia (come quello che avevo già iniziato in mente, evidentemente siamo sulla stessa lunghezza d’onda con Huawei) e un video:

14 secondi di cerchi, colori, bolle, cerchi, occhi, una voce, e ancora quella data, 6 aprile 2016, manca ancora tanto ma sempre meno :)

Cosa succederà? Rumors in rete parlano di un nuovo eccezionale arrivo in casa Huawei. Non ho indagato più di tanto, mi godo l’attesa, non è essa stessa piacere? Penso proprio di sì, basta che passa in fretta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *