Il look di Paola Marella

Paola Marella – Immobiliarista e conduttrice tv

Bando alle generaliste! Siete ancora tra quelli che guardano Rai1, Rai2, Rai3, Retequattro, Canale5 e Italia1? Bene!…anzi MALE! Sappiate che siete OUT. 

Bruttissima parola per dirvi che siete fuori moda in ambito di gusti televisivi. Se in questo momento storico (?) non guardate RealTime (e aggiungerei Cielo e La7) tanto vale darvi all’ippica!

Se siete – come me – tra gli appassionati del programma su RealTimeCerco (o Vendo) casa disperatamente” conoscete anche l’elegante signora perennemente abbronzata e con due ciuffi bianchi tra i capelli Paola Marella.

Ecco, parliamone!

A primo impatto mi verrebbe da definirla la versione vintage di Victoria Beckham: abbronzata tanto quanto lei, alla moda come lei e sempre in tiro, esattamente come lei. Da invidiarla ce ne è, se non fosse per le tantissime Balenciaga che sfoggia e per i vestitini che le valorizzano la silhouette perfetta.

Un neo c’è… quell’effetto “abbronzata a tutti i costi” dato dalle lampade a go go che le da almeno 10 anni in più, in confronto ai 48 che i bene informati le attribuiscono! Sicuramente “l’immobiliarista prestata alla tv” ha studiato perfettamente il suo look, specialmente nei dettagli che possono essere facilmente imitati (e perchè no, anche sui quali costruire parodie e ironie): primo fra tutti il colore dei capelli, o meglio, il bianco delle due ciocche anteriori (bianco esaltato proprio dall’abbronzatura artificiale). 

E quindi? Brava Paola per aver puntato su un dettaglio che ti permette di essere facilmente ricordata ed imitata, in gambissima per la coerenza nella proposizione dei tuoi look (connubio tacchi alti e abiti stretch) che ti elevano a icona di stile e eleganza, complimenti perchè in grado di osare molto più della tua collega Carla Gozzi (conduttrice di “Ma come ti vesti?”), maestra di stile, ma sempre ingessata in look retro e minimal. Solo, meno lampadeeeeeeeee Paola! Se l’abbronzatura forzata, da un lato, fa un favore ai tuoi ciuffi bianchi, valorizzandoli al massimo, sicuramente non fa altrettanto bene alle tue rughe, che invece vengono esaltate, anzi che coperte! Lampade, basta Paola!!

Parliamone! 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *