Il trucco dov’è? | Outfit

Il trucco dov’è? | Outfit

Sono queste foto che mi fanno benedire la mia vita a Gorizia, lontano dal mio paesello di origine, Castel San Lorenzo… Perchè? Eh…



Quando sono al mio paese funziona così: ozio tutto il giorno, mi crogiolo sul divano nella speranza che il mio unico impegno, andare al panificio, si manifesti facendo approdare una pagnotta di pane fresco direttamente nel cestino senza alcuno sforzo. Quando al momento della cena mi accorgo che il cestino è ancora vuoto – e vi assicuro che per il mio papà senza pane la cena non è cena – allora in mezzo minuto faccio di tutto per rendermi presentabile e corro sperando ancora nel profumo del pane, o perlomeno che ne sia rimasto un pezzo!
In queste condizioni, con i capelli senza un senso, il trucco che ha fatto finta di attaccarsi al mio viso, l’antirughe, l’antiocchiaie, l’antietà, l’antitrentacinqueanni, che non so neanche se in mezzo minuto sono riuscita a pescarlo nel beauty, ecco che lei, Angela, che ha sempre impellente la voglia si scattare, mi ricatta: o le foto o l’ultimo pezzo di pane!
Cosa fare?
Farmi fotografare in queste condizioni è un delitto, ma tornare a casa senza pane significa far compiere un delitto a mio padre…cedo e mi sento dire: “Tranquilla le ritocco“, ma dove, ma cosa? Cosa hai ritoccato? Io vedo che l’unica cosa che manca è proprio il trucco e l’unica cosa evidente sono gli anni!

Seguite Angela sulla sua pagina fb, troverete tutti gli shooting realizzati con Blonde Suite.

E, a proposito di giovinezza, godetevi questa chicca:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *