Iwm depuratori, la risposta giusta alla tua domanda di acqua

iwm depuratori di acqua a casa e in azienda servizi idrici sorgente

Quando si parla di acqua l’informazione non è mai abbastanza. Sarà buona quella che esce dal rubinetto? Quanta bisogna berne per stare bene? IWM depuratori ci semplifica la vita e ci aiuta a bere in modo corretto.

Quante volte avete pensato di bere l’acqua del rubinetto per non portare più pesanti bottiglie dal supermercato fino a casa ma poi ci avete ripensato presi da mille dubbi sulla qualità di quella che scorre dal rubinetto di casa?

Pensate che se la stessa acqua che non volete bere perché non la considerate pura possa comunque andare bene per lavare la frutta e la verdura che consumate?

Iniziamo col dire che l’acqua del rubinetto è depurata e potabile al cento per cento, il problema, molto spesso, sta nelle sostanze che restano nei tubi e che, inevitabilmente ingeriamo.

Cosa vuol dire quindi depurare l’acqua che beviamo?

Bere acqua depurata vuol dire bere un’acqua che non contiene nessun tipo di sostanza indesiderata che può modificarne e peggiorarne la qualità. Il ciclo di depurazione è costituito da una successione di processi biologici, fisici e chimici che rimuovono le sostanze indesiderate.

Anche cucinare con acqua depurata è sicuramente più salutare. Provate semplicemente a notare la quantità di calcare che si deposita sulla pentola ogni qual volta fate bollire l’acqua e poi cuocete la pasta, rifate lo stesso processo con acqua depurata e vi accorgerete presto della differenza.

IWM depuratori offre una serie di soluzioni per tutte le esigenze dei consumatori, sia privati che aziende.

L’azienda, con casa madre spagnola, è sul mercato da più di 30 anni ed è da sempre sinonimo di qualità e sicurezza. La garanzia di 10 anni – che viene offerta con l’acquisto di qualsiasi prodotto – copre totalmente ogni problema dell’impianto e offre una copertura totale per il consumatore.

iwm depuratori di acqua a casa e in azienda servizi idrici

Il sistema Osmotic – realizzato in esclusiva da IWM depuratori – è tra i migliori presenti sul mercato.

Sfrutta una tecnologia avanza e innovativa come quella dell’osmosi inversa, ha un serbatoio con una grande capacità e offre, quindi, un flusso costante, abbondante e continuo dal rubinetto di casa. La lampada sterilizzatrice UV di cui è dotato previene la proliferazione batterica e il post filtro remineralizzatore reimmette calcio e magnesio in forma biodisponibile.

Il sistema Osmotic ha uno stabilizzatore del pH a 7.4 (alcalino), un controllo della qualità dell’acqua in uscita, auto-check di buon funzionamento generale, scheda elettronica, autolavaggio dei filtri per garantire sempre acqua di qualità e il suo costo nell’economia di una famiglia media si ammortizza generalmente in 3 anni.

Perché bere acqua è importante, farlo nel modo giusto lo è ancora di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *