Jean Louis David, le tendenze dell’inverno 2015

Jean Louis David brune

Jean Louis David Rock my city è la nuova collezione per l’inverno di Jean Louis David. Colori a contrasto che illuminano viso e occhi ed esaltano le lunghezze per una donna rock, baby, doll, punk, working woman ma che cavalca la città con personalità.

La collezione di Jeans Louis David propone tre tipi di donna in base al loro colore di capelli: la bruna, la bionda, la rossa.

La bruna ha un taglio medio che parte da un carrè scalato e presenta una frangia lunga, piena e leggermente arrotondata. Il colore è freddo e incornicia il viso creando dei rilievi grazie alla tecnica JLD Dot Light che crea punti di luce irregolari. Tre stili diversi per tre diversi hairstyle: un falso spettinato naturale, il liscio sempre di tendenza o un riccio.


jean-louis-david-brune

 

La rossa, tragressiva e audace, ha un classico taglio boule rivisitato da Jean Louis David: corto e strutturato nella parte bassa, lunga e con una frangia diritta nella parte alta. Il colore è un ramato lucente grazie alla tecnica Sun light, che schiarisce e da rilievo in particolare zone. Si spazia dal liscio disciplinato, morbido arrotondato, volumizzato all’indietro o spettinato anni Ottanta.

 

Jean Louis David rosse

 

La bionda ha i capelli lunghi e scalati che seguono il volto. Volume è la parola d’ordine! Il Lift Color è la tecnica di colore Jean Louis David utilizzata, che crea contrasto marcato fra la parte interna e una schiaritura progressiva sulle ciocche esterne e sulle punte, donando rilievo e profondità al taglio. Ricordate quando l’ho fatto io? Anche in questo caso troviamo quattro stili diversi: effetto spettinato, selvaggio glamour, liscio o baby doll.

 

Jean Louis Davi bionde

 

Tra le linee di prodotto la novità assoluta è Oil Therapy, che sto usando proprio in questi giorni. La prima impressione? Shampoo e maschera sembrano togliere le impurità sia sul cuoio capelluto che sulle radici. I capelli sono visibilmente più morbidi, leggeri e puliti più a lungo. La promessa è quella di offrire, inoltre, nutrizione grazie all’utilizzo di tre olii preziosi: argan, jojoba e dattero, che permettono di risanare i capelli, lasciandoli brillare.

Le foto di Oil Therapy sono state fatta da Angela Buono.

Jean Louis David

oil-therapy-jld

1 Comment

  • Avatar Gusone Sophie scrive:

    Cia Letizia,

    Interessanti questi prodotti, li voglio assolutamente provare!!

    Mi puoi inviare una foto degli ingredienti in questi prodotti?

    XXX
    Sophie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *