Kiabi, low cost e stile per tutte le donne

kiabi

Kiabi è la possibilità per le donne di vestire con stile, spendendo poco  e seguendo le ultime tendenze della moda. 

Kiabi

Un vestito leggero e nel mio colore preferito, il blu, un paio di sandali comodi, che brillano e al polso piccole perle che illuminano una meravigliosa giornata di sole e fra uno scatto e l’altro riflessioni di donne per le donne. Pensieri che permette di fare il brand Kiabi, il marchio di abbigliamento – ma non solo – che veste donne giovani, meno giovani, magre e curvy, con la stessa comodità, lo stesso interesse e la stessa intensità e sforzo. Una moda democratica, anche nel prezzo e un inno alla femminilità.

Kiabi

Essere donna per me è un viaggio che ricomincia ogni giorno.

Essere donna è un sentirsi frammento dell’universo che brilla di luce propria.

Essere donna è cercare l’infinito che trovi dentro di te, sentirsi felice di cambiare le cose che non ti vanno e accorgersi che quella che cambia sei tu, accorgersi del tempo che passa contando le rughe sul viso e trasformarle solo con un sorriso.

Essere donna è voler danzare tutte le mie fragilità e sublimarle in poesia.

Essere donna è scavare dentro fino a sentire tutto il male e sgretolarlo con le lacrime.

Essere donna è cercare nella danza di gioire per tutto quello che sono stata che sono e per tutto il bello che deve ancora arrivare.

Essere donna per me è donarsi anche solo per un sorriso e desiderare di essere amata.

Mi piace sentirmi a volte volubile e sensibile per poter dire… non mi cambio… va bene come sono… anche se gli altri a volte non lo apprezzano! Riconosco di non sentirmi a mio agio dentro a dei ruoli, perché sono proprio questi a rubare la libertà di ogni donna!
Mi piace sentirmi libera per fare shopping, a volte non comprare nulla ma provarsi di tutto… e confrontandosi con le amiche ridere, ridere tanto da aver male ai muscoli!

Mi piace l’idea di poter scrivere e raccontarmi, ma pur sapendo che il vero di me non è mai rivelato, che il bello è ancora da scoprire.

A volte mi sorprendo pensando di non arrivare da nessuna parte precisa… ma che posso sperimentare molti aspetti di me che non conoscevo e che mi divertono, si perché ho capito che non posso prendermi tanto sul serio altrimenti non c’è gusto… un po’ come provarsi ogni giorno un nuovo vestito, quello che più si addice al proprio stato d’animo!
Essere donna per me è una gioiosa rinascita!

Kiabi

Kiabi

Kiabi

Testo: Luisa Pettinella – Lei è speciale, una sognatrice, perennemente in ritardo, creativa, brillante, estrosa e riflessiva, i suoi pensieri dedicati alle donne per non dimenticare quanta magia c’è nell’essere donne ogni giorno.

Foto: Simona Rossi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *