La Bagnaia Golf & Spa Resort a Siena

La bagnaia siena borgo spa campo da golf resort luxury

Un villaggio medievale trasformato in tranquillo hotel diffuso: La Bagnaia Golf & Spa Resort Siena è andata ad aggiungersi alle proprietà di alto livello che compongono la Curio Collection by HiltonTM.

Immaginate un villaggio medievale incantato tra le verdi colline della Toscana, immaginate un campo da golf di primissimo livello disegnato da Robert Trent Jones Jr, architetto di fama mondiale, immaginate una Spa&Wellness esclusiva con acque termali rigeneranti, immaginate un ristorante con una deliziosa cucina italiana. Benvenuti alla Bagnaia Golf & Spa Resort.

Dopo un periodo di lavori di restauro e riqualificazione l’hotel è stato scelto per entrare a far parte della collezione di esclusivi hotel e resort indipendenti della Curio Collection by Hilton. La Bagnaia è il primo hotel  in Italia, ed entra a far parte di un gruppo con oltre 30 hotel e resort in tutto il mondo.

Il resort sorge a soli 12 chilometri dalla città di Siena (Patrimonio dell’Umanità nonché una delle destinazioni turistiche più apprezzate d’Italia), e permette facilmente agli ospiti di raggiungere le numerose attrazioni della città, tra cui Piazza del Campo, la Torre del Mangia e il Duomo di Siena, la cattedrale di Santa Maria Assunta. La città toscana oltre alle attrazioni culturali offre una eccellente tradizione gastronomica e vigneti rinomati a livello internazionale. “

La Bagnaia offre quanto di più interessante possa chiedere un ospite, da ampie terrazze con viste mozzafiato della Toscana a un’esclusiva Spa, dove gli ospiti possono rilassarsi immersi in acque minerali terapeutiche. Il tutto in un contesto unico, il resort infatti è ricavato all’interno di un villaggio medievale nel quale pochissimo è stato modificato.

Oltre alla cultura e al benessere La Bagnaia dispone di un campo da golf a 18 buche progettato dall’architetto di fama internazionale Robert Trent Jones Jr su una superficie di 1,100 ettari.

Il Resort ha a disposizione ben 99 spaziose camere per gli ospiti con 12 suite, ciascuna arredata con opere d’arte uniche che danno un ulteriore tocco d’eleganza. Per fare un esempio, la residenza Canonica dispone di nove camere da letto, un salone e un esclusivo giardino.

La Voliera è il ristorante de La Bagnaia. Permette agli ospiti di assaporare i piatti locali reinterpretati, in modo da scoprire nuovi sapori che esaltano la qualità e la freschezza degli ingredienti. Il ristorante ha una terrazza dove si può cenare a lume di candela, esperienza resa ancora più intensa dalla vista delle dolci colline di Siena.

The Buddha Spa è il centro benessere del resort. Moderno ed esclusivo, The Buddha Spa propone un’esperienza rilassante e rinvigorente. Le sue acque termali naturali sono incanalate all’interno di vasche decorate da colonne classiche e vasi antichi.

Royal Golf Bagnaia è il primo campo da golf a 18 buche in Toscana, progettato dal rinomato architetto Robert Trent Jones Jr., il Royal Golf Bagnaia copre 120 ettari tra dolci distese collinari di Siena e magnifici laghi.

la bagnaia spa resort siena golf club toscana luxury la bagnaia spa resort siena golf club toscana luxury la bagnaia spa resort siena golf club toscana luxury

la bagnaia spa resort siena golf club toscana luxury

La Bagnaia è perfetto come location per matrimoni numerosi (fino a 250 invitati), grazie alla più grande sala da ballo senza pilastri di tutta la regione, con vista straordinaria del campo da golf e della campagna. Inoltre, le cinque sale meeting nel Centro Congressi possono ospitare fino a 450 persone.

Per poter usufruire subito di numerosi benefit (tra cui sconti esclusivi, Wi-Fi gratis, e punti fedeltà per ottenere notti gratuite), gli ospiti si possono iscrivere su Hilton Honors e prenotare direttamente tramite i canali preferenziali Hilton al sito .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *