La Nordica Extraflame, il calore che ti premia

paola-marella-calore-ti-premia-verona

La Nordica Extraflame, l’azienda leader nel settore del riscaldamento a legna, premierà a Verona i vincitori del concorso “Progetto fuoco”.

La Nordica Extraflame, in occasione della mostra internazionale di impianti ed attrezzature per la produzione di calore ed energia della combustione di legna in programma a Verona dal 24 al 28 febbraio, premierà i vincitori del concorso “Il calore che ti premia“, con la presenza di una testimonial d’eccezione.

Cinque vincitori, un montepremi complessivo di 125.000 euro, 5 città visitate per altrettanti progetti di restyling, sono questi i numeri eccezionali del concorso lanciato dal gruppo vicentino LaNordica Extraflame, da anni leader sul mercato per la produzione di stufe, sia di stampo tradizionale che di ultima generazione con alimentazione a legna o pellet.

Un concorso durato cinque mesi (da settembre 2015 a gennaio 2016) che ha visto partecipare moltissimi consumatori. Un vincitore al mese per un montepremi complessivo ricchissimo, cinque progetti di restyling gestiti da un team d’eccellenza italiana guidato dalla super testimonial del concorso: Paola Marella, l’architetto famosa per programmi di successo come Vendesi Casa Disperatamente  di Real Time.

I cinque fortunati estratti si sono potuti avvalere dell’esperienza del suo team di architetti per realizzare un progetto che contemplasse il rinnovo dell’arredamento, l’opportunità di rimodernare alcuni locali dell’abitazione o un sostanzioso contributo per i lavori di ristrutturazione.
Il prossimo 27 febbraio, a conclusione del Concorso, Paola Marella incontrerà il pubblico che affollerà Verona-Fiera in occasione di Progetto Fuoco, la famosa mostra internazionale di impianti ed attrezzature per la produzione di calore ed energia della combustione di legna.
L’appuntamento con la premiazione dei vincitori e, sopratutto con Paola Marella, è alle 14.30 con due mini-talk per parlare di stile, consigli d’arredo e idee per la casa. L’evento è libero ed aperto a tutti. Noi di Blonde Suite seguiremo live l’evento e daremo la possibilità ai nostri lettori di fare qualche domanda a Paola. Se avete qualche idea seguite il nostro post su Facebook e commentatelo con le vostre curiosità.
Sono già arrivate tante domande ma c’è tempo fino alle 14.30 di sabato!
Ci vediamo a Verona con La Nordica Extraflame e Paola Marella :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *