Landoll Milano | Potere ai capelli

Landoll Milano mi ha dato la possibilità di testare sui miei capelli un nuovo e innovativo prodotto ricostituente e rigenerante. 
Come potete immaginare i miei capelli sono sottoposti quotidianamente a stress derivanti sia da agenti atmosferici (nebbia e pioggia milanesi!), dalle tensioni (sul lavoro e derivanti dallo stress metropolitano), dall’utilizzo eccessivo di piastra (praticamente 3 volte a settimane), dai ripetuti cambi di colore (i biondi variegati di meches, shatush e colpi di sole). 
E’ per questo motivo che sono stata felicissima di testare il nuovo trattamento ricostituente del capello di Landoll, e sopratutto è per questo che mi sono ritenuta subito la persona più adatta a provarne e certificarne l’assoluta qualità e verità.

Il risultato finale
Dalla ricerca dell’azienda cremonese è nato, infatti, il primo trattamento rigenerante con collagene e cellule staminali vegetali attive Nashi phyto repair dual complex.
Il trattamento associa l’azione di ricostruzione di un capello danneggiato a un’efficace funzione antiage.
Offre contemporaneamente protezione dalle principali cause che compromettono la struttura del capello: l’azione aggressiva dovuta agli agenti esterni, l’abuso di trattamenti chimici, l’utilizzo eccessivo di phon e piastre, l’esposizione prolungata agli agenti atmosferici e l’azione corrosiva del sale e del cloro vengono contrastati dal complesso Collagene; l’azione dannosa dovuta da fattori quali l’età, lo stress, la cattiva alimentazione vengono contrastati dall’azione del complesso Phytostaminal che funge da stimolo all’attività delle cellule riattivando le parti vive del nostro capello.

NASHI PHYTO REPAIR è pensato per tutte quelle donne che esigono dal proprio parrucchiere il massimo risultato per ogni tipo di servizio.
Ho effettuato il trattamento da Ax Parrucchiere (via Vivaio 14, Milano) in compagnia di Alessandro simpaticissimo e bravissimo hair stylist milanese e da Cristina, sua collaboratrice.
Sono bastati 25 minuti per provare il trattamento che si svolge in 3 fasi:
1. uno shampoo vegetale;
2. l’applicazione del gel ricostruttore;
3. l’applicazione del latte di bellezza.

Nell’immediato ho subito constatato un inspessimento del capello; ho avuto modo, al tatto, di sentirli più corposi e disciplinati. E’ come se sentissi le fibre di ogni capello respirare, più rigenerate e integre. A voi che ve ne pare?

Make up: Estee Lauder
Calze: Alto Milano
Colletto Pull&Bear
Maglia: Bershka
Scarpe: Aldo

Con Alessandro di Ax Parrucchiere

Con Alessandro e Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *