Leggings anticellulite di Uniqa Bioslim, funzionano?

leggings anticellulite

Uniqa Bioslim, i leggings anticellulite da indossare, le caratteristiche e i benefici sul corpo.

Facili da indossare e utili, i leggings anticellulite Uniqa Bioslim di Pea Cosmetic, sono il vero anticellulite fai da te per ogni donna. Indossati con costanza, aiutano nella dura battaglia alla cellulite, migliorando e aumentando la microcircolazione sanguigna con diversi benefici sul corpo:

  • migliorano la sintesi del collagene
  • riducono i segni della cellulite
  • donano sensazioni di confort e benessere
  • riducono la stanchezza delle gambe
  • riducono la pelle a buccia d’arancia

Utilizzare i leggings anticellulite Uniqa Bioslim è come avere un trattamento anticellulite fai da te a disposizione.

Il materiale di cui sono composti i leggins è un tessuto brevettato Emana, una fibra tessile unica nel suo genere, dalle proprietà eccellenti e dagli effetti cosmetici riconosciuti: al suo interno, infatti, contiene dei cristalli attivi di bioceramica micronizzata che, essendo inesauribile, manteniene le proprietà fisiche-chimiche nel tempo, anche dopo ripetuti lavaggi.

Grazie a questo tessuto brevettato Emana, i leggings anticellulite Uniqa Bioslim, se indossati per almeno 6 ore al giorno per 60 giorni, stimolano la microcircolazione sanguigna e migliorano il metabolismo cellulare.

La novità di questa stagione è Uniqa Bioslim Underwear da indossare sotto i propri vestiti per modellare e snellire i punti critici, quali pancia, cosce e fianchi, favorendo un’azione anticellulite.

leggings anticellulite

Uniqa Bioslim Underwar prevede diversi modelli da scegliere in base a specifiche esigenze.

leggings anticellulite fai da te

Un’altra novità è il packaging delle proposte Uniqa Bioslim: una vera e propria pochette contenente oltre al modello Uniqa Bioslim preferito anche un vaso da 30 monodosi di Uniqa Anticellulite, formulate senza acqua e conservanti, che agiscono in modo intensivo. Sono consigliate soprattutto come trattamento d’urto nei casi di inestetismi più ostinati.

L’abbinamento tra leggings anticellulite e monodosi anticellulite rappresenta l’operazione inside-out ideata da Uniqa:

  • fase inside: applicazione di 1 monodose al giorno sulle zone da trattare con un leggero ma prolungato massaggio dal basso verso l’alto per 30 giorni
  • fase out: utilizzo del modello Uniqa Bioslim più adatto alle proprie esigenze da indossare per almeno 30 giorni per un minimo di 6/8 ore.

Il prezzo della confezione contenete un modello Uniqa Bioslim e 30 monodosi di Uniqa Anticellulite è 82 euro.

Solo le 30 monodosi di Uniqa Anticellulite costano invece 63 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *