Lovster: a Milano astice per tutte le tasche

lovster

Lovster, il locale milanese di via Caretto che propone l’astice in tante versioni succulenti e per tutte le tasche.

lovster

Lovster&Co è il primo e unico Lobster Reastaurant Italiano che ha reso l’astice accessibile a tutte le tasche, trasformandolo in una specialità da gustare ogni volta che lo si desidera grazie a prezzi contenuti.

Direttamente dal Maine e dal Canada a sole 90 ore dalla cattura gli astici vivi arrivano a Milano per garantire un’altissima qualità e una freschezza del prodotto imparagonabile.

Lovster non si ferma a questo, continua a mostrare professionalità e sapienza nella cura del piatto finale portando in tavola l’astice intero accompagnato da ingredienti di primissima scelta.

lovster

Il locale propone sei iconici piatti a base di astice: intero al vapore o alla brace servito con contorni e burro chiarificato, con le linguine, alla Catalana, il Lovster Tempur e il Surf Turf che combina una metà di astice e una metà di filetto irlandese e il celeberrimo Lobster roll, che a Milano è Lovster roll, un delizioso sandwich farcito con mezzo astice, salsa segreta e bacon croccantissimo.

Un posto che si pone sul mercato con la volontà di accontentare diversi gusti per cui propone anche piatti vegetariani, vegani e per gli amanti della carne il succulento Filetto Lovster, 350 gr di manzo irlandese cotto sulla brace di un vero BBQ.

lovster

Lovster è anche bellezza, ogni piatto è presentato curando ogni dettaglio e l’ambiente è elegante con intenzione friendly, i piatti sono proposti a 25 euro, mentre a pranzo con 15 euro ci si può deliziare con le linguine condite con mezzo astice, acqua e caffè.

Massimo Turturro, l’ideatore e fondatore, da sempre attento studioso delle realtà internazionali, non poteva trascurare il rito milanese dell’aperitivo e propone, per soli 14 euro, un piatto di assaggi con le specialità del ristorante: astice alla catalana, mini lovster roll e astice in tempura accompagnate da cocktail, vini, o birre.

Lovster & Co. Menu, Reviews, Photos, Location and Info - Zomato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *