Mani di fata? Magari! Per ora solo mani screpolate

mani di fata, mani screpolate, pelle secca, blonde suite

E’ tempo di grande freddo, temperature rigide, neve e gelo e a risentirne sono speso le mani, la parte più esposta e scoperta del nostro corpo. Se il desiderio è vedersi con mani di fata, spesso ci si ritrova solo con mani screpolate.

Lunghe e affusolate, corte e cicciotte, ce ne sono di tanti tipi eppure tutte hanno in comune lo stesso problema. Con l’inverno, le temperature rigide e il freddo pungente la pelle delle mani spesso appare screpolata, segnata a volte da piccole vesciche, secche, insomma non solo brutte a livello estetico quanto fastidiose per il prurito e dolorananti per i segnetti che ci si ritrova ad avere.

Le mani screpolate sono il dramma dei mesi invernali e anche se si indossano i guanti sempre, purtroppo ci sono tipi di pelle soggetti a questi problemi.

Come fare ad avere minai di fata anche in inverno? Quali prodotti usare? Noi abbiamo fatto una selezione di prodotti presenti sul mercato che vi proponiamo.

mani di fata, mani screpolate, pelle secca, blonde suite

Trio di Creme Mani Classico de L’Occitane

  • crema mani Amande
  • crema mani Karitè
  • crema mani Verveine

Sono creme profumate, ricche di principi nutrienti in comode mini confezioni da portare in borsetta.

mani di fata, mani screpolate, pelle secca, blonde suite

Oraser Correcting Hand and Body Scrub di Zo Skin Health è un trattamento da fare a casa per le mani e volendo anche su tutto il corpo. Massaggiato sulle mani e lasciato in posa per qualche minuto ripristina i lipidi e migliora la barriera cutanea. Idrata e lenisce, esfolia e nutre, contiene antiossidanti e riduttori del rossore per rendere la pelle assolutamente radiosa e rinnovata.

mani di fata, mani screpolate, pelle secca, blonde suite

Crema mani Arc En Sels a base di acqua ed olio di rosa, si assorbe davvero molto facilmente e non unge, nonostante sia ricca di preziosi oli bio di rosa canina e camelia, mantiene la pelle idratata e la protegge dal freddo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *